domenica 7 giugno 2020

Ghost Inn – La Locanda di Yuna: si è concluso il manga, annunciato il nuovo OVA

Il numero 27 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha pubblicato il capitolo finale della serie manga Ghost Inn – La Locanda di Yuna (Yuragi-so no Yuna-san) di Tadahiro Miura.
Un capitolo speciale è tuttavia previsto nel numero estivo della rivista Jump Giga.
Svelato anche l’annuncio preannunciato nel numero precedente: si tratta di un OVA in Blu-ray Disc che sarà allegato al volume 24, l’ultimo della serie, in uscita il 4 Dicembre 2020.
Il Blu-ray Disc includerà due episodi, ovvero l’adattamento dei capitoli 99 e 141 del manga. Per l’occasione il maestro Miura illustrerà il poster incluso nella confezione.
In Giappone Ghost Inn – La Locanda di Yuna ha debuttato su Weekly Shonen Jump dal Febbraio 2016; il volume 22 è uscito il 4 Giugno 2020; in Italia è in corso di pubblicazione per Planet Manga:
Kogarashi è nei guai. Deciso a vendicarsi dei soprusi soprannaturali inflitti dagli ayakashi, vuole diventare esorcista! Ma nella locanda infestata di Yuna dovrà fare i conti con una conturbante sorpresa… Come se la caverà al cospetto di una fantasmina spaventosamente bella e procace? Se avete amato High School DxD resterete incollati alle pagine di questa nuova serie!
Dal manga è stata tratta una serie animata per la tv in 12 episodi nel 2018.

Fonte:

Nessun commento: