venerdì 5 giugno 2020

One Piece: il manga ritorna con copertina e pagina a colori

Dopo la forzata pausa di una settimana, il manga di One Piece, scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump, ritorna regolarmente tra le pagine del numero 27 disponile in Giappone dal 8 giugno 2020.
Il manga ritorna nel paese di Wa con il capitolo 981 con tanto di pagina a colori e la copertina del magazine.
La tavola a colori che anticipa il nuovo capitolo è composta dai Mugiwara intenti ad una fase di pura musica.
ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 980 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.
In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 94 volumi.
La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 929 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.
Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix.
One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

Fonte:

Nessun commento: