giovedì 4 giugno 2020

The Promised Neverland: ecco quando si concluderà il manga

Secondo le prime anticipazioni confermate emerse dalle copie staffetta del numero 27 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 8 giugno 2020, Shueisha annuncerà che The Promised Neverland, il manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, si concluderà nel numero 28 della rivista.
Ciò significa che, salvo rinvii eventuali, l’opera si concluderà il 15 giugno.
Altri dettagli rivelano che il capitolo conclusivo, il numero 181, sarà composto da un totale di 27 pagine. Il volume giapponese numero 19 dell’opera uscirà a luglio, mentre l’ultimo, il 20°, sarà annunciato in futuro.
Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!
The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 179 con 18 volumi pubblicati.
In Italia l’opera è edita da J-POP con i primi 15 volumi e la prima light novel già disponibili.

Fonte:

Nessun commento: