giovedì 25 giugno 2020

One Piece: rivelato il protagonista del prossimo romanzo

Il numero 9 di One Piece Magazine, rivista di di approfondimento legata all’opera scritta e disegnata da Eiichiro Oda disponibile in Giappone e negozi online, rivela che nel numero 10 avrà inizio la terza parte della serie di light novel “ONE PIECE Heroines”.
La serie autoconclusiva di light novel si è focalizzata su una storia con Nami, Nico Robin e la prossima toccherà al personaggio di Nefertari Bibi, la Principessa del Regno di Alabasta.
La terza parte della light novel dedicata alle eroine di One Piece arriverà nel numero 10 di One Piece Magazine disponibile indicativamente nell’Estate del 2020.
Al momento non possediamo ulteriori informazioni relativamente alla light novel, nè su storia e nè su scrittore.
Ricordiamo, inoltre, che all’interno del numero 10 del magazine arriverà l’adattamento manga del romanzo One Piece Novel A, la light novel dedicata al personaggio di Ace. Il progetto sarà disegnato da Boichi (Sun Ken Rock e Dr. Stone) Ishiyama Ryou.
ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 983 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.

Fonte:

Nessun commento: