mercoledì 5 aprile 2023

Card Captor Sakura: annunciata una nuova serie

Card Captor Sakura è una delle serie cult degli anni novanta, dove in Italia ha anche avuto un discreto successo. Nel corso degli anni tra alti e bassi l’anime ha continuato la sua corsa e proprio di recente è stato anche annunciato un seguito della serie del 2018, Cardcaptor Sakura: Clear Card, stando alla fonte Comic Book.
Come accennato, il pubblico appassionato del franchise ha dovuto attendere circa 4 anni per un sequel della storia, ma finalmente l’annuncio sembra essere ufficiale.
Il primo adattamento anime risale alla fine degli anni ’90 come accennato, ed è stato realizzato dallo Studio Madhouse, la casa di produzione dietro grandi progetti anime come la prima stagione di One-Punch Man, Trigun e Hunter x Hunter, giusto per citare i più famosi, anche se la lista è molto esaustiva.
L’annuncio è stato fatto al “Sakura Fest” in Giappone, ma in quest’ultimo non è stato confermato se lo Studio dietro l’anime di Sakura torni anche questa volta.
Forse è dato per scontato, visto che sostanzialmente Madhouse è il primo e unico studio di animazione che ha lavorato all’anime in questione; quindi probabilmente i lavori proseguiranno in questo modo, anche se non abbiamo conferma.
Card Captor Sakura: annunciata una nuova serie.
L’annuncio come sempre arriva tramite Twitter in via ufficiale, dove allo stesso tempo è stata solamente confermata la lavorazione del progetto, senza pubblicare una data di uscita ufficiale.
Annuncio importante per “Cardcaptor Sakura Clear Card Edition”. La produzione ha deciso di confermare il sequel della serie animata! Come annunciato al ” #さくらフェス2023 ” tenutosi oggi, è stato deciso un sequel dell’anime “Cardcaptor Sakura Clear Card Edition”
I dettagli saranno annunciati a tempo debito. Si prega di prestare attenzione alle prossime notizie al riguardo.
Questo 2023 sta aprendo la strada a tantissime serie anime e manga. 

Fonte:

Nessun commento: