venerdì 14 aprile 2023

Naruto: annunciato un manga breve su Minato Namikaze

In occasione del 20° anniversario di Naruto, a dicembre si è tenuto un sondaggio di popolarità su scala mondiale. I primi 20 personaggi più amati di sempre sarebbero stati ridisegnati da Masashi Kishimoto, autore della serie, mentre il fortunato che si sarebbe conquistato il 1° posto avrebbe ricevuto anche un manga oneshot incentrato su di lui.
Oggi possiamo rivelarvi i risultati finali: continuate a leggere l'articolo per scoprire il vincitore!
Al 1° posto di questa speciale classifica si è posizionato nientepopodimeno di Minato Namikaze. Il padre di Naruto ha dominato sin da subito, posizionandosi facilmente sul podio ancor prima dei risultati parziali.
La medaglia d'argento è stata vinta da Itachi Uchiha, che purtroppo si è posizionato al 2° posto con uno scarto di quasi 300 mila voti. Una vera sorpresa invece la 3° arrivata, ovvero Sakura Haruno. Seguono in classifica Shisui Uchiha, Kakashi Hatake e Naruto Uzumaki.
Le altre posizioni sono visibili sul sito ufficiale della serie.
Non si hanno ancora dettagli sulla durata effettiva e la finestra d'uscita di questo manga, ma in base alle parole dell'autore si pensa possa narrare le origini e lo sviluppo del Rasengan.
Ricordiamo che quest'anno la serie festeggia il 20° anniversario e per l'occasione riceverà un nuovo adattamento animato in 4 episodi e un nuovo capitolo della saga videoludica di Ultimate Ninja Storm.
Il manga è edito in Italia da Planet Manga, mentre la prima serie anime ha ricevuto un'edizione Home Video completa in 5 volumi ad opera di Yamato Video.

Fonte:

Nessun commento: