martedì 4 aprile 2023

ONE, l’autore di One Punch Man scriverà un nuovo manga

ONE è uno degli autori più interessanti della sua generazione senza dubbio, e dopo l’esplosione del suo WebComic One Punch Man, portato al grande pubblico grazie al talento di Murata, ONE ha dato una ventata d’aria fresca al fin troppo saturo mercato dei manga moderni, rendendo mainstream delle opere fuori di testa.
Non solo Saitama nella mente dello scrittore ovviamente, infatti all’interno di essa troviamo Mob Psycho 100, Reigen e tante altre, senza considerare questa nuova storia di cui andremo a discutere oggi.
Infatti tramite Reddit abbiamo recentemente appreso che il noto artista sta lavorando a una storia one-shot intitolata “Ka-Ra-Hai”, che verrà pubblicata il 27 aprile con i disegni di Kiyoto Shitara (mangaka di Katagi Modoshi). Al momento non abbiamo davvero nulla al riguardo di questo manga, ma ne sapremo di più all’uscita ufficiale.
Intanto è stata condivisa anche una piccola immagine di assaggio, anche se al momento anche quest’ultima ci dice ben poco. Anche se con delle deduzioni sappiamo la mente di ONE come ragiona, e quindi quest’ultimo non seguendo spesso una linea logica sorprende sempre i lettori, come accadrà anche in questo caso.
ONE, l’autore di Mob Psycho 100 scriverà un nuovo manga: Ka-Ra-Hai
ONE (Mob Psycho 100, OPM) pubblicherà un nuovo manga originale oneshot con i disegni di Kiyoto Shitara (Katagi modoshi) intitolato “Ka-Ra Hai” sulla nuova rivista Young Jump Supplement magazine Young Jump Daiichiwa in uscita il 27 aprile 2023.
Questa nuova rivista supplementare conterrà solo i “primi capitoli”.

Fonte:

Nessun commento: