venerdì 14 aprile 2023

La nuova serie webtoon di Boichi debutterà il 19 aprile: svelati tutti i dettagli

Il nuovo progetto webtoon di Boichi debutterà il 19 aprile su “Weekly Shonen Sunday”. Come abbiamo riportato di recente il mangaka, famoso per aver collaborato con Riichirō Inagaki ai disegni di Dr. Stone, lancerà una nuova serie webtoon. Sarà intitolata Super String: Isekai Kenbunroku e in questo progetto, Boichi collaborerà con lo sceneggiatore In-Wan Youn.
Successivamente, il manga originale di Boichi e In-Wan Young sarà serializzato su “LINE Manga”, una piattaforma manga e webtoon online gestita da Line Corporation, da inizio di giugno. In seguito partirà la serializzazione in sette lingue, tra cui inglese, cinese e francese, tramite WEBTOON Worldwide Service, a cui appartengono Line Webtoon e Naver Webtoon.
Il nuovo progetto di Boichi, Super String, fa parte di un’iniziativa per creare manga “ibridi” che possono essere letti su stampa e smartphone. Per quanto riguarda YLAB Studios, invece, è una società sudcoreana di webtoon che produce opere originali, distribuisce manga e lavora come azienda globale di proprietà intellettuale guidata da Yun In-Wan.
Più precisamente YLAB Studios è una filiale giapponese di YLAB Co., Ltd. con sede a Seoul in Corea del Sud. Questa ha guidato l’espansione globale dei fumetti webtoon, che infatti stanno rapidamente guadagnando popolarità in tutto il mondo. Lo studio di produzione di manga e webtoon ha come obiettivo quello di impegnarsi nella produzione e distribuzione di opere originali. Inoltre l’altro fine è legato alla gestione di contenuti totalmente inerenti ai manga e di un’accademia per formare nuovi artisti.
Abbiamo anche modo di poter riportare una breve sinossi di Super String: Isekai KenbunrokuI. Le vicende ruotano attorno ad un’organizzazione sconosciuta il cui obiettivo principale è quello dell’estinzione dell’umanità e degli eroi che si oppongono a loro. Marco Polo, che è uno dei personaggi principali, è stato convocato per combattere al fianco di tutti coloro che scelgono e che lottano per l’umanità e la loro famiglia.

Fonte:

Nessun commento: