Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 18 agosto 2016

Bleach, ecco la conferma sull'arrivo del live action - update

Nell’ultima edizione di Weekly Shonen Jump, rivista edita dalla Shueisha, è arrivata la conferma che i fan di Bleach stavano aspettando (e temendo). Il manga di Tite Kubo è arrivato alla conclusione in quest’ultimo numero, ed insieme ad essa era attesa una novità inerente l’opera. Nella precedente news si era parlato che molto probabilmente la novità potesse riguardare un adattamento live action previsto per il 2018.
Oggi possiamo confermare questo rumor ed ecco anche le prime informazioni a riguardo: Sota Fukushi (a destra nella foto di lato) interpreterà il protagonista Kurosaki Ichigo mentre il film verrà diretto da Shinsuke Sato (Gantz, Gantz - Perfect Answer).
Con questo si chiudono quindi tutte le speculazioni su questo annuncio, il quale in realtà non rende particolarmente felici i fan, i quali speravano che venisse annunciato il ritorno dell’anime di Bleach, conclusosi prematuramente nel 2012 e mai più ripreso. Le prime voci a riguardo parlavano difatti di un ritorno dell’anime ora che l’opera principale fosse conclusa, ma a quanto pare non vedrà più la luce.
Bleach è serializzato dal 2001 e si concluderà quindi con il suo 74° volume, in Italia è distribuito dalla Panini.

Fonte:

Nessun commento: