lunedì 1 agosto 2016

Peach Girl, Miwa Ueda lancia il sequel Peach Girl Next

L’originale si compone di 18 volumetti da cui ha avuto origine uno spin-off in tre volumi.
Proseguono i revival di apprezzati manga per ragazze di metà o fine anni 90: dopo Marmalade Boy, Hana Yori Dango o il più recente Card Captor Sakura, anche Peach Girl di Miwa Ueda godrà di un sequel.
Il 16° numero della rivista josei Be-Love edita dalla casa editrice Kodansha, infatti, ha annunciato che la Ueda lancerà Peach Girl Next all’interno del numero successivo del quindicinale, in vendita dal 12 Agosto.
La nuova serie è ambientata dieci anni dopo gli eventi dell’originale e la sua storia viene così anticipata dalla rivista: “Sono passati dieci anni da quando Momo e Kairi si sono messi insieme. I due contano i giorni che li separano dal matrimonio, ma Sae e Toji riappaiono improvvisamente. Ricomincia l’amore dei quattro ventisettenni! Non perdete questo uragano d’amore!”
Il manga originale è stato serializzato sulle pagine della rivista di shojo manga Bessatsu Friend della Kodansha dal 13 Settembre del 1997 al 13 Dicembre del 2003 (18 volumetti in tutto); un seguito, intitolato Ura Peach Girl, è uscito sulla stessa rivista tra il 2004 e il 2006 per un totale di tre volumi. Entrambe le serie sono state pubblicate in Italia da Play Press.
Peach Girl ha ispirato anche una serie anime tv e un drama live action taiwanese. Presto diventerà un film dal vivo girato in Giappone.

Fonte:

Nessun commento: