Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 27 agosto 2016

Termina Suicide Island di Kouji Mori

La serie è in corso di pubblicazione italiana per RW Goen.
Il numero 17 del quindicinale seinen Young Animal edito dalla casa editrice Hakusensha ha pubblicato l’ultimo capitolo della serie manga Suicide Island (Jisatsutou) di Kouji Mori.
L’opera si comporrà di 17 volumetti complessivi; finora ne sono usciti quindici, gli ultimi due usciranno insieme il 28 Ottobre prossimo. L’autore ha tuttavia annunciato di avere in cantiere lo spin-off Muhoutou.
In Italia Suicide Island è pubblicato da RW Goen, che dello stesso autore propone anche Holyland:
Il trattamento di tutti gli aspiranti suicidi che hanno fallito nel tentativo di togliersi la vita, richiede ingenti somme di denaro, molto tempo e un team di specialisti dedicati. Sei, giovane ospedalizzato dopo un tentativo di suicidio, si ritrova all’improvviso su un isola solo apparentemente deserta: insieme a lui, sono infatti stati deportati altri ragazzi con la medesima storia clinica. Qui, costretti a una convivenza forzata, dovranno decidere se sopravvivere o mettere fine alla loro vita nel più crudele dei modi! Suicide Island è un elegante e raffinato manga per adulti che mischia introspezione psicologica alla cruda realtà di uno scenario violento e spietato. Era dai tempi di Battle Royale che non si vedeva un manga per adulti tanto crudele!
Dello stesso mangaka è disponibile in fumetteria anche Destroy & Revolution, edito da Planet Manga, però.

Fonte:

Nessun commento: