Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 2 agosto 2016

Death Note: Willem Dafoe doppierà Ryuk nel film di Netflix

Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man, Grand Budapest Hotel) ha siglato l'accordo con Netflix per prestare voce a Ryuk nel film di Death Note, popolare manga sceneggiato da Tsugumi Ohba e illustrato da Takeshi Obata, edito in Giappone da Shueisha e pubblicato in Italia da Panini Comics.
Non è ancora chiaro se Ryuk avrà le stesse sembianze che ha nel manga e nella serie animata, né se sarà effettivamente uno Shinigami a dispetto di un'altra creatura sovrannaturale, trattandosi di una rilettura occidentale.
Nel cast figureranno Natt Wolff (Colpa delle Stelle, Città di Carta) nei panni di Light Turner, nel manga Light Yagami; Keith Stanfield (Straight Outta Compton, Short Therm 12) come "L"; Margaret Qualley (The Nice Guys, The Leftovers - Svaniti nel Nulla) sarà Mia Sutton, nel manga Misa Amane; Shea Whigham (Marvel's Agent Carter, Boardwalk Empire - L'Impero del Crimine) sarà invece James Turner, nel manga Soichiro Yagami; ed infine Paul Nakauchi (Alpha and Omega) sarà Watari.
Questa la sinossi preliminare della pellicola:
Light Turner è un brillante studente liceale che rinviene un quaderno dai poteri sovrannaturali conosciuto come Death Note. Il quaderno dona a chi lo utilizza il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendone sopra il nome. Armato da un profondo senso di giustizia, Light è determinato ad utilizzare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un nuovo mondo, ma la sua attività di vigilante suscita ben presto l'interesse di un misterioso ed altrettanto brillante detective, conosciuto con lo pseudonimo di "L".
Il film TV di Death Note sarà diretto da Adam Wingard (You're Next, The Guest) e verrà rilasciato in contemporanea mondiale per tutti gli abbonati Netflix in data da definire. Sulla piattaforma streaming è invece già disponibile la serie animata.
Fonte:

Nessun commento: