sabato 27 aprile 2019

Death Note: annunciato un nuovo capitolo manga da Takeshi Obata

Takeshi Obata è attualmente impegnato ai disegni di Platinum End.
Secondo quanto emerso online di recente, Takeshi Obata, celebre artista manga giapponese per la controparte grafica di Death Note, Bakuman. e Platinum End, realizzerà un nuovo capitolo manga autoconclusivo (one-shot) di Death Note, l’opera di successo internazionale serializzata dal 2003 al 2006 su Weekly Shonen Jump con la sceneggiatura di Tsugumi Ohba.
Il capitolo speciale prenderà il titolo di “Never Complete” e sarà pubblicato per celebrare i 30 anni della sua carriera da autore manga. Tuttavia, al momento, non sappiamo ancora quando sarà effettivamente pubblicato.
Le prime tavole del nuovo one-shot saranno svelate in anteprima il 13 luglio 2019 in occasione di un’esposizione dedicata proprio all’autore. Non appena ne sapremo di più vi informeremo.
Death Note è stato integralmente pubblicato in Italia con Planet Manga e dal manga è nato letteralmente di tutto: serie animata, lungometraggi, live-action, videogiochi, un film Netflix e tanto altro ancora.
Takeshi Obata, ricordiamo, è attualmente impegnato al manga Platinum End per la quale, ancora un volta, fa team con la storia di Tsugumi Ohba.

Fonte:

Nessun commento: