domenica 21 aprile 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Arte 9  

Il lavoro di ritrattista sta consentendo ad Arte di riacquistare fiducia e recuperare le sue abitudini. Ora che ha ritrovato l'equilibrio nella sua vita, è il momento per la ragazza di cimentarsi con un inaspettato incarico, ricevuto da parte di un personaggio molto in vista.
Storia:  Kei Ōkubo  
Disegni:  Kei Ōkubo  




Bleach Gold 72  

Non ha mai brandito la spada prima d’ora, ma dovrà farlo se non vuole morire. E se non vuole che a morire sia anche il suo capitano Shunsui Kyoraku. Nanao Ise, luogotenente del comandante generale del Gotei 13, sta per usare il leggendario potere della sua zanpakuto!
Storia:  Tite Kubo  
Disegni:  Tite Kubo  




Gleipnir 3  

La trasformazione di Shuichi in un mostro è stata causata da misteriose monete che realizzano i desideri di chi vuole cambiare. Bisogna sperare che nessuno usi questo potere a fini malvagi. Per evitarlo, Shuichi e Claire si lanciano in una spietata caccia alle monete stesse…
Storia:  Sun Takeda  
Disegni:  Sun Takeda  




Ken il Guerriero - Ichigo Aji 9  

Il sacro imperatore sa che voi, il suo amato pubblico, non ne avete mai abbastanza di lui, per cui ecco un nuovo numero di Ichigo Aji! Certo, ci sono anche Ken, Shin, Toki e tutti gli altri personaggi della serie, ma è Souther che volete e Souther avrete!
Storia:  Buronson   Tetsuo Hara  
Disegni:  Imōto Yukito   Tetsuo Hara  




L'usuraio 25  

C’è chi ci prova a uscirne, a non farsi risucchiare dal vortice dei debiti venendone fuori come può, in questa lotta per non sprofondare ancora di più verso l’abisso. Ma nelle profondità più oscure, nella risalita per prendere respiro, c’è uno squalo che attende ed è pronto a divorare. Il presidente Ushijima nuota in queste acque. Ed è affamato.
Storia:  Shohei Manabe  
Disegni:  Shohei Manabe  



Nana e Kaoru 10  

In uno splendido abito di pelle e cinghie che la costringe ad andare a quattro zampe, Nana sperimenta il piacere proibito di abbandonarsi all’istinto. Provocatoria, seducente e irresistibile, è la pratica erotica che consiste nel trasformare una persona in animale.
Storia:  Ryuta Amazume  
Disegni:  Ryuta Amazume 




Platinum End 9  

Mirai e Saki non fanno neppure in tempo a tornare alla quotidianità che compare in TV un bambino che afferma di essere un candidato per la divinità, rivelando la verità sugli angeli e le frecce.
Storia:  Tsugumi Ohba  
Disegni:  Takeshi Obata  





Psycho-Pass 2 5   Ultimo

Il Sibyl System. L’oracolo della società con il potere di giudicare chi ha il diritto di vivere e chi deve morire. Ma chi giudica il Sibyl? Kamui ha concepito un piano geniale per sfidare il sistema e l’ispettore Tsunemori, se vuole impedire la catastrofe, dovrà sciogliere il più intricato dei paradossi.
Storia:  Saru Hashino  
Disegni:  Saru Hashino  




Sankarea - Un Amore di Zombie 8  

Chihiro, attaccato dai morti viventi dello ZoMa, pare ormai spacciato! Il padre di Darin ha sfruttato la cosa per compiere uno dei suoi esperimenti su Rea... e ora la bella zombie non sembra ricordare più nulla! Ma... sarà davvero così?! Il manga di Mitsuru Hattori ci regala un colpo di scena dopo l’altro, fra inaspettati arrivi e insperate partenze!
Storia:  Mitsuru Hattori  
Disegni:  Mitsuru Hattori  



Yoku-Oni - Desideri Diabolici 7  

Sull’isola dove risiede il Centro per la protezione degli yoku-oni sta per scatenarsi l’inferno! Il gruppo Y è pronto a scontrarsi contro l’Unità di gestione e la sete di sangue e la brama di vendetta faranno da padrone in questa feroce guerra tra demoni. Chi avrà la meglio? E mentre infuria la battaglia, Masato sembra aver perso il lume della ragione…
Storia:  Mitabi Irohara  
Disegni:  Mitabi Irohara

Nessun commento: