domenica 21 aprile 2019

Novità di questa settimana... Dynit

Gereksiz 1   Novità

Tatsumi ha quasi quarant’anni e da quando ne ha sedici si è dedicato quasi unicamente a preparare baumkuchen nella pasticceria di famiglia. La sua esistenza viene sconvolta da un fatto inaspettato: Tatsumi per la prima volta in vita sua... si innamora! Ma la via che conduce all’amore è costellata di ostacoli e fenomeni sovrannaturali inspiegabili.
Storia:  Minoru Furuya  
Disegni:  Minoru Furuya  



Gli stolti odiano il rosso    Vol. Unico

Rafita Alonso è un giovane e talentuoso torero. Mauro lavora nel mattatoio annesso a un’arena. Entrambi si trovano a dover fronteggiare in qualche modo la morte. Eros e Thanatos si incrociano e si attraggono in una straordinaria storia ambientata nel controverso mondo della corrida. Sette storie in un’antologia rappresentativa della produzione BL di Est Em, un’autrice dal tratto unico e raffinato, tradotta per la prima volta in italiano.
Storia:  Est Em  
Disegni:  Est Em  


Insufficient Direction    Vol. Unico

Cosa succede quando il creatore di Neon Genesis Evangelion incontra una mangaka talentuosa come Moyoco Anno? Scoppia la scintilla! Un’opera unica nel suo genere che mostra la vita privata di due artisti straordinari, una cronaca romanzata della loro quotidianità e che mette in luce soprattutto l’animo otaku del regista. Contiene un ricco apparato di approfondimento e una postfazione del regista.
Storia:  Moyoco Anno  
Disegni:  Moyoco Anno  


Underwater 2   Ultimo

In un’estate torrida in cui le riserve idriche sono messe a dura prova, Chinami sviene durante un allenamento a scuola e si risveglia sulle rive di un fiume dalle acque cristalline, nei pressi di un villaggio dove vivono solo un anziano e un bambino. Questo luogo misterioso, stranamente familiare, svelerà a poco a poco i suoi segreti...
Storia:  Yuki Urushibara  
Disegni:  Yuki Urushibara  

Nessun commento: