venerdì 29 agosto 2008

Cavalieri dello Zodiaco, Kurumada: Saint Seiya World Evolution

Il 26 agosto è andata in onda sul canale giapponese NHK un'intervista televisiva al creatore dei cavalieri dello zodiaco Masami Kurumada.
Appena terminata, le prime informazioni hanno cominciato a diffondersi in Internet.
Com'era prevedibile il programma si è focalizzato principalmente sulla vita e sulle diverse opere che l'autore ha realizzato nel corso degli anni.
Per quanto riguarda i cavalieri, Kurumada ha affermato che la sua nuova serie manga, Next Dimension, continuerà, e presto avremo nuovi dettagli.

Riguardo un possibile seguito della saga di Hades, sia in manga che in anime, o una futura saga di Zeus, Kurumada non si è sbilanciato, ma ha dato ad intendere che la serie deve continuare con quella che lui chiama “Saint Seiya World Evolution”, dove tutto ciò che comporta il mondo di Saint Seiya sarà preparato in una nuova visione e prospettiva (qualunque cosa voglia dire). Ma ha anche detto che i fan dell’opera dovranno avere pazienza! Intanto, dal 22 agosto è in vendita in Giappone il terzo DVD di Hades - Chapter Elysion con gli ultimi due episodi della serie, che purtroppo non sembrano contenere scene aggiuntive rispetto alla versione trasmessa in tv su satellite. Di lato potete ammirare la splendida cover by Shingo Araki, mentre cliccando qui si può accedere ad una bella gallery con diversi screenshot dal finale in alta qualità.

Nessun commento: