giovedì 21 agosto 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

DRAGON BALL PERFECT EDITION 32

Continuano le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce… cresce… cresce… e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista, presto seguito da altre “dragonballesche” sorprese editoriali!

One Piece - New Edition - 7

Monkey D. Rufy da piccolo ha mangiato il frutto del diavolo del mare che, a scapito della capacità di nuotare, gli permette di allungare le parti del suo corpo come se fosse elastico.Diventato abbastanza grande decide di partire per il mare inseguendo il suo sogno di diventare Re dei pirati, ovvero la più grande onoreficienza che si possa dare ad un pirata.Tuttavia, per ottenere questo titolo, l'unico modo è quello di trovare lo One piece, il magnifico tesoro lasciato dal defunto Gold roger a chiunque l'avesse trovato... Settimo appuntamento con la nuova versione riveduta e corretta di One Piece! Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di One Peace e del folle Eiichiro Oda! Leggiamo questo mese la storia di Sanji, e assistiamo un sanguinoso scontro a bordo del Baratie, il ristorante (pirata) sul mare!

Afterschool Nightmare - 8

Mashiro Ichijo, studente al primo anno di un collegio privato, da tanto tempo cerca di nascondere agli altri il suo segreto, che lo costringe a convivere simultaneamente con due differenti corpi all’interno di uno solo. Provato dal rammarico di aver dovuto lasciare il club di kendo, Mashiro incrocia nel corridoio della scuola una professoressa, che lo invita a seguirlo in una inquietante infermeria sotterranea...
Una nuova scioccante confessione porta una montagna di problemi, mentre Mashiro decide di dare una nuova chance a So…
E quando Kureha torna alla scuola, succede l’imprevedibile nel momento in cui, nel regno del sogno, la ragazza mostra un nuovo ‘sfavillante’ aspetto!

La Legge Di Ueki - 2

Dopo aver vinto i combattimenti contro Taira e Adachi, Ueki si scontra con li Hou, che usa il suo jujitsu senza ricorrere al Potere, considerando i combattimenti un semplice allenamento. Nel frattempo, frugando a casa di Kobasen, Ai scopre che grazie alla “legge di Ueki”, quest'ultimo può ottenere un nuovo dono ogni volta che sconfigge un individuo dotato del Potere… Ueki affronta BJ come se fosse un gioco, andandosene prima di porre fine alla sfida, ma BJ si trova di fronte a Roberto Haydn, considerato il più forte individuo al mondo dotato del Potere…
Il più bizzarro e strategico shonen d’azione dell’anno è arrivato finalmente in Italia!

Classe Di Ferro - 9

Nella finale delle eliminatorie del Grande Torneo di Arti Marziali delle Olimpiadi della Sfida al Cielo (hanf hanf… pant pant…), la squadra della Otoko Juku combatte contro i Sedici Monaci di Gandara, riuscendo a sconfiggere anche i tre santi Gyuho, Enpo e Ryuho.
E anche questa volta arriva la sifda fra i capi e per Momo la battaglia sarà più ardua del previsto! E anche questo mese, un maxi volume di 336 pagine pieno di azione! Ore wa Otoko daaaa!

Nessun commento: