martedì 19 agosto 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA - PERFECT EDITION 8

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista!

Xxxholic - 7

Kimihiro Watanuki sarebbe un normalissimo liceale se non fosse che, per il sangue che gli scorre nelle vene, vede spiriti e presenze che nessun’altro riesce a percepire. Un giorno, girovagando, finisce per entrare in una particolare casa dove incontra Yuko Ichihara, una strega chiromante bellissima quanto esuberante. L’incontro fra i due non è casuale, ma semplicemente inevitabile, come Yuko fa notare a Kimihiro. La strega può infatti esaudire un qualsiasi desiderio di ogni persona, in cambio però di un compenso di eguale valore... La mattina è cominciata bene per Watanuki, che tra l’altro si è svegliato di ottimo umore. Sulla stada che porta verso la scuola, il ragazzo si trova a passare davanti al tempio in cui abita la famiglia di Domeki. Innervosito dalla cosa è sul punto di andarsene, quand’ecco che viene costretto dall’amico-nemico ad aiutarlo a ramazzare il cortile. Durante una delle loro solite litigate, Watanuki resta inavvertitamente invischiato in una ragnatela. Domeki lo aiuta a liberarsi, ma poi…

Monochrome Factor - 4

Akira Nikaido, studente giovane e ribelle, apprezzato da tutti per il suo stile figo e poco problematico. Certo, non va a lezione, fa quel che vuole, si approfitta un po’ degli amici, ma di certo non fa male a nessuno. È, per così dire, uno spirito libero.Questo almeno finché Shirogane non gli permette di arrivare all’irreparabile. Shirogane è apparentemente solo un tipo strambo che, da perfetto sconosciuto, invita Akira a seguirlo... La lotta tra i due sovrani del Mondo delle Ombre sta per entrare nel vivo, ma improvvisamente appare una ‘donna delle nevi’ di nome Hiryu, che difende il crudele Homurabi dagli attacchi di Shirogane… Intanto Akira, Ken e Aya hanno bisogno di rinforzi per la loro missione e, a questo punto, entra in scena il misterioso Koh. Cosa nasconde la sua incredibile forza? E il prossimo mese torna STEEL BALL RUN!

Knights Of The Apocalypse - 2

Secondo appuntamento con questo nuovo ed interessante Manhwa... Radam è il nome dell’Istituto dei Crimini Occulti che affronta i demoni facendosi aiutare dagli stigmaster, personaggi dai poteri sovrumani e misteriosi.
La Guerra Santa di dieci anni prima allontanò i demoni, ma l’Apocalisse descritta in tutti i libri sacri può essere solo rimandata, in quanto inevitabile: il genere umano per intero sta per essere coinvolto suo malgrado in uno scontro tra forze ultraterrene iniziato molto prima della sua nascita, e che le religioni hanno solo tentato di spiegare…

Elemental Gerad Flag Of Blue Sky - 5

Giunto a Vapel Biji il gruppo di Ashea chiede protezione alla regina locale, in cambio del compimento del tradizionale Rituale del Sole.
Tuttavia il Keyu, il gigantesco albero che rappresenta la vita per la popolazione locale, sta cadendo a pezzi proprio a causa della scarsità d’energia vitale e necessità del rituale per rigenerarsi. Intanto sta per sopraggiungere il Gana Jujack, un terribile uragano che potrebbe spazzare via tutto il paese…
E il prossimo mese continua la saga originale ‘rossa’ di ELEMENTAL GERAD con l’atteso 15° volume!

Koakuma Cafe - 2

...E dire che la giornata di Sakura doveva essere sfortunata! Nel tentativo di salvare un gatto nero che le attraversa la strada, la ‘rossa’ si scontra con un misterioso ragazzo dalla faccia d’angelo… Ed è amore a prima vista! Il ragazzo si chiama Chika e lavora in un piccolo caffè che serve solo clienti donne (una recente moda giapponese, speculare rispetto a quella degli ormai noti maid cafè), così Sakura, per restargli vicino e conquistarlo, comincerà un part-time presso lo stesso locale… spacciandosi per un maschio! E questo le risulterà particolarmente difficile, dato che il suo aspetto è indiscutibilmente femminile! La miniserie di Aya Oda è sempre più divertente! Le gelosie, i tormenti e i primi turbamenti in un piccolo butler caffè per sole donne… E intanto arriva il Natale, fra rodimenti di gelosia e una ipotetica ‘prima volta’: già che ci siamo, approfittiamo del vischio appeso?

Nessun commento: