sabato 13 giugno 2009

Dynit...

Beck Mongolian Chop Squad 30

E' il momento, per i Beck, di salire sul palco dell'Avalon Festival. Quello nella posizione più scomoda, il più lontano dalle biglietterie. Come potrà, Ryusuke, vincere la scommessa che ha fatto con Slater e richiamare più pubblico di quello del Main Stage? Nonostante il sostegno di Matt, si verificano problemi con i microfoni, con le luci... e ci si domanda chi possa assersi preso il disturbo di sabotare l'esibizione di un gruppo praticamente sconosciuto in Inghilterra. Frattanto Leon Sykes, quasi sfigurato dagli sgherri di Slater, è disposto a cedere le armi e la registrazione di Devil's Way, il brano inedito di Eddie Lee. Ma scopre che ne esiste già una versione che, con quella in suo possesso, non ha nulla a che vedere...

Futari Etchi BOX 1

Se siete rimasti al Kamasutra, è ora che vi aggiorniate! Futari Etchi, che narra le vicende di Makoto e della sua bella moglie Yura - allegri venticinquenni neosposini - è un divertentissimo manuale dell'amore! Se avete voglia di imparare qualche nuovo e fantasioso trucchetto per vivere momenti ancora più piacevoli ed eccitanti in compagnia della vostra dolce metà, questo fumetto rappresenta la giusta occasione per prendervi il tempo di leggerlo insieme, divertendovi! Nonostante l'invadenza delle rispettive famiglie, loro vita sessuale dei giovani coniugi è però resa più stuzzicante dai consigli della disinibita Rika, sorella minore di Yura e del fratello maggiore di Makoto, un vero pervertito. Yura e Makoto sperimenteranno quindi qualche posizione nuova e scopriranno la sensualità del bacio e il sapore clandestino di una camera d'albergo... Frattanto anche Jun, la sorellina di Makoto, affronta le sue prime e bollenti esperienze, perdendo la verginità. E una Rika tutta nuda e più che mai sexy fornirà a Makoto l'input per scatenare le fantasie più proibite. Riuscirà il nostro eroe a sconfiggere l'eiaculazione precoce e a realizzarle? Naturalmente non finisce qui, ma per saperne di più dovrete gettarvi a capofito nelle avventure erotiche dei coniugi Onoda. Rigorosamente vietato ai minori di 18 anni!

Futari Etchi BOX 2

Continuano le piccanti avventure di Yura e Makoto, che da inesperti novellini stanno diventando veri e propri pionieri del sesso alla conquista di un erotismo di coppia senza freni. Corredato da interessanti sondaggi, informazioni sulla sessualità, e utili consigli su come far contento il proprio partner sotto le lenzuola, Futari Etchi si rivela sempre più un fumetto divertente e stuzzicante, che assolve senza mai annoiare al pruriginoso compito di guidare il lettore alla scoperta delle gioie del letto! Convolati a nozze grazie all'incontro avvenuto tramite un'agenzia matrimoniale, la prima notte i due si sono scoperti entrambi vergini, e per adempiere ai propri doveri coniugali hanno deciso di imparare a soddisfarsi l'un l'altro. Grazie ai suggerimenti dell'assatanato fratello di lui e della ninfomane sorella di lei, ecco che i nostri eroi imparano poco a poco a scoprire il proprio corpo e quello del partner, intraprendendo ogni volta nuovi giochi erotici alla ricerca del piacere. Yura è a letto con l'influenza, accudita da un dolcissimo Makoto per cui è impossibile resistere alla tentazione di quella pelle calda di febbre... I suoi bollenti spiriti non evaporano nemmeno durante le vacanze sulla neve, perché fuori fa freddo e bisogna pure riscaldarsi in qualche modo! Scoperto il sesso orale, Yura sembra avere perso del tutto i suoi freni inibitori, ma in questo senso non scherza nemmeno la sua giovane cognata che, reduce da una partita di boowling, ispirata da palle e birilli, decide di dedicarsi a un'attività più stimolante...! Frattanto l'audace Rika, intenerita da un collega di lavoro tanto timido e impacciato da ricordarle suo cognato Makoto, decide di offrirsi a lui per una notte di sesso. A causa di un equivoco, infine, Makoto si ritrova solo e, alle prese con i fornelli, i lavori domestici e con la solitudine, si rende conto di non poter vivere senza l'amata Yura...

Futari Etchi BOX 3

Makoto ha un incidente e finisce all'ospedale con una gamba rotta. Per dieci giorni, dovrà restare sotto osservazione, e la cosa che più lo preoccupa è... l'astinenza da Yura! Come potrà resistere per tutto quel tempo senza fare sesso, per giunta mentre è assistito da una sexy infermiera?! Il problema non si pone più quando viene trasferito in una singola... Intanto la sua sorellina è diventata grande, e poiché il suo nuovo ragazzo non si decide a chiederle di fare l'amore, glielo propone lei stessa. Si avvicina il Natale, e Makoto vorrebbe fare a Yura un bel regalo, ma non sa proprio che cosa scegliere: un gioiello, un cappotto o... un giocattolo erotico? In gita alle terme, i due caldissimi sposini incontrano una coppia prossima alle rendono conto di quanto sfrenato possa essere il sesso! Inmancanza, tanto vale masturbarsi, e Makoto non si risparmia. Intanto Yura accetta un lavoro part-time, come cameriera in un locale. Con la divisa, però, è fin troppo provocante, e i clienti... Conoscerete il seguito leggendo le appassionanti e appassionate avventure dei coniugi Onoda!

Hanakimi BOX 4

Mizuki fa davvero fatica a contenere l'imbarazzo quando Sano le palpa incidentalmente il seno…! Adesso ci vorrebbe proprio una bella doccia fredda, ma a qualcuno viene un’altra idea: il bagno pubblico! Come farà la povera Mizuki, costretta a fingersi un ragazzo? E insorge un altro problema, il rapporto tra Sano e suo fratello Shin: tra i due non c'è dialogo, e la causa del rancore tra loro sembra avere a che fare con il padre dei due ragazzi, che li sminuisce pretendendo l'impossibile da loro. Mizuki finisce per intromettersi pesantemente finché Sano, gridando, l'allontana da sé. Interviene Nakatsu, che fin dall'inizio prova peri Mizuki sentimenti profondi... La ragazza si ritrova così fra le sue braccia. Il rapporto tra lei e Sano è dunque irrimediabilmente compromesso? Sempre più contorto, Hanakimi rivela inaspettati risvolti drammatici quando il padre di Sano viene colto da un malore. Fortunatamente un nuovo personaggio restituisce allegria alla storia... anche se manda Nakatsu su tutte le furie! Di chi si tratterà? Non lasciatevi sfuggire il quarto, prezioso nonché penultimo cofanetto di Hanakimi (Per voi, in piena fioritura), che raccoglie i volumi da 15 a 19!

Hanakimi BOX 5

Che cos'avrà voluto dire la madre di Nakatsu, salutando il figlio com quella frase enigmatica alla fine del volume 19 (4° box)? Più curiosa di una scimmia, Mizuki pretende di sapere tutto, ma viene sorpresa a origliare! Così, dal passato, si manifesta l'immagine di un Nakatsu con i capelli ancora neri, deciso a diventare un calciatore e a mantenere la promessa fatta a un caro amico. E se Sano non sprizza certo allegria da tutti i pori, il più giù di corda è senza dubbio l'innamorato Nakao, respinto da Nanba proprio per San Valentino... Almeno ha trovato il coraggio di confessargli il suo amore, cosa che Mizuki non riesce proprio a fare con Sano! Dopotutto, se scoprisse che si tratta di una femmina, come la prenderebbe? D'altronde, se credendola un ragazzo ricambiasse i suoi sentimenti, potrebbe essere omosessuale e le cose non farebbero che complicarsi ancora...! Come se non bastasse, occhi indiscreti scorgono Mizuki mentre si cambia e sbandiera il suo segreto ai quattro venti, mettendo a repentaglio la sua reputazione e persino il conseguimento del diploma! Come andrà a finire? Lo scoprirete accaparrandovi il quinto e ultimo box di Hanakimi (Per voi, in piena fioritura).

Le Situazioni di LUI & LEI 1
Big Love Edition

Nuova edizione, nuova veste grafica e testi rivisitati per la più recente edizione de Le Situazioni di Lui&Lei, che torna a grande richiesta nelle migliori edicole e fumetterie. La Big Love Edition si presenta grande anche nel formato, che propone oltre 300 pagine di fumetto per ciascun volume, accoppiando due a due gli albi della precedente versione in tankobon. Il prezzo? Super conveniente! Yukino Miyazawa è una liceale graziosa, diligente e gentile. Le sue virtù attirano l'attenzione di Soichiro Arima, che nulla ha da invidiarle quanto a bellezza e intelligenza. Sarebbero una coppia perfetta, se dietro le apparenze di Yukino non si nascondesse una personalità sciatta, avida e calcolatrice. E se dietro quelle di Arima non si celasse un ricattatore! Smascherata Yukino, infatti, il ragazzo minaccia di rivelare a tutti il suo segreto, a meno che lei non si faccia sfruttare svolgendo tutti gli ingrati compiti che i club e il ruolo di capoclasse gli riserverebbero. Finché, amareggiata e stanca, Yukino si ribella e decide di gettare la maschera. Arima, che in fondo l'apprezza per quella che è, finisce per innamorarsene. Ma, dal fondo del suo cuore, ecco riaffacciarsi un'ombra dal passato, il suo vero 'io'... In concomitanza con l'uscita di Eensy Weensy e di Nostalgia, Masami Tsuda ripropone al pubblico italiano il suo maggiore successo: una storia intensa, dove alle situazioni di Lui & Lei si intrecciano altre situazioni, di altri Lui e di altre Lei splendidamente caratterizzati, ognuno teso a realizzare i propri sogni, a condividere esperienze ed emozioni indimenticabili.

Nessun commento: