Nel corso del gioco, gli studenti di una classe delle medie si uccidono a vicenda fino a che non rimane un unico sopravvissuto.
Nel corso della partita una zona progressivamente più vasta del terreno di gioco (un'isola) viene dichiarata off-limits.
I settori off-limits innescano le bombe installate nei collari, obbligando i partecipanti a continuare a muoversi e combattere.
In caso non avvenga alcun decesso in un periodo di 24 ore, tutti i partecipanti vengono giustiziati.
Questo è "Battle Royale".
Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne.
La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia.
In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte.
Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.
Light Yagami, dopo aver scoperto di essere tenuto sotto controllo dall’FBI, ordisce un complesso e rischioso piano per eliminare tutti gli agenti americani.
Sebbene il suo delittuoso progetto vada a buon fine, ora il cappio è sempre più stretto attorno a lui.
Elle, in primo luogo, decide di concentrare le indagini su tutte le persone coinvolte con le ricerche effettuate dagli agenti dell’FBI assassinati da Kira.
Fra questi vi è naturalmente anche Light, che ora dovrà fare i conti con una sorveglianza strettissima, con tanto di telecamere spia nascoste nella sua casa.
La follia e i combattimenti per le strade di Osaka non accennano a diminuire.
L’avversario che le squadre di Gantz devono affrontare è davvero imbattibile come sembra o c’è qualcuno che può farlo fuori?
Magari sarà Kato, oppure il misterioso Hachiro Oka, quello che ha già completato il gioco sette volte e che se ne sta nascosto da qualche parte…
El Cid del Capricorno si imbatte in Oneiroi, Fantaso, Icelo e Morfeo, le divinità dei sogni, figli di Ipno.
Dopo averlo messo fuori combattimento, i quattro dei si avventano su Tenma, Yato e Yuzuriha, imprigionandoli in un’illusione onirica.
In una cittadina di campagna non si preoccuperanno più dei “cerchi nel grano alieni” quando troveranno un cadavere di un extraterrestre!
È ora di scoprirne di più su Yuji Yata e il suo pupazzo alieno, in più un entomologo americano e un esperto di vermi (no, non è una puntata di CSI…).
Di Eiji “MPD Psycho” Otsuka & Housui Yamazaki.
La convivenza delle nuove famiglie formate dai Koishikawa e dai Matsura sembra procedere a gonfie vele.
Chi non è affatto contento della situazione è però Ginta Suo, che di Miki era quasi diventato il ragazzo finché poi non rovinò tutto per non inimicarsi i compagni, anch’essi interessati alla brunetta.
Di Wataru Yoshizumi, l'autrice di “Streghe per Amore” e “Cuore di Menta”.
Un numero speciale, con ben 50 pagine in più, che conclude la faida fra Sasuke e Itachi.
I due fratelli continuano lo loro lunga resa dei conti in un furibondo duello. Sebbene entrambi diano fondo a tutte le loro forze, scatenando tecniche segrete mai viste, una più potente dell’altra, nessuno sembra prevalere.
Ma alla la lotta fratricida giungerà al termine, reclamando la vita di uno degli ultimi due Uchiha e l’anima dell’altro, perché assieme alla morte giungerà un’agghiacciante e incredibile rivelazione.
Il destino ha voluto che il cuore scelto per il trapianto fosse quello del suo amico Ko, che ora giace in un letto d’ospedale tenuto in vita unicamente dalle macchine.
Tormentato dai dubbi e dai sensi di colpa, Takuma prende una decisione difficile…
Kiichi, nell’ultimo match del secondo turno, nonostante i movimenti sovrumani della Scimmia delle ombre, contrattacca con la sua nuova tecnica.
Ma proprio la nuova mossa finisce per infiammare l’istinto della belva, che comincia ad attaccare ancor più furiosamente!
Nessun commento:
Posta un commento