venerdì 3 febbraio 2017

Keppeki Danshi! Aoyama-kun in anime, è il misterioso nuovo titolo di Jump

Sul decimo numero di quest'anno della rivista Weekly Young Jump pubblicata da Shueisha è stato annunciato che il manga Keppeki Danshi! Aoyama-kun (Aoyama-kun, il ragazzo della pulizia) di Taku Sakamoto verrà adattato in una serie animata. La rivista ha anche rivelato che la serializzazione del manga, temporaneamente in pausa, sta per riprendere.
Shueisha ha anche aperto recentemente un sito web contenente un conto alla rovescia che ha rivelato nuovi dettagli su un nuovo misterioso progetto che si è rivelato essere proprio questo. Il conto alla rovescia è terminato a mezzanotte del 2 febbraio (orario giapponese), che equivale in Italia alle 16:00 del 1° febbraio.
Aoyama è un bel liceale considerato un genio del calcio, punta del club di calcio maschile del liceo. Il suo stile di gioco è pulito... nel senso letterale del termine! Infatti per non sporcarsi non colpisce il pallone di testa, e nel caso debba fare una rimessa in gioco, la farà solo indossando un paio di guanti! Il manga sportivo/comico racconta le avventure di Aoyama, maniaco ossessivo dell'igiene, tra manager maniache dei Boys Love, compagne di classe yandere e compagni di squadra assolutamente bizzarri.
Taku Sakamoto ha iniziato la pubblicazione del manga nel 2014 sulla rivista Miracle Jump di Shueisha, dopodiché la serie è stata trasferita su Weekly Young Jump nel 2015. Il sesto volume del manga è uscito in Giappone il 19 ottobre, mentre l'uscita del volume successivo è prevista per il 17 febbraio.

Fonte:

Nessun commento: