Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

domenica 12 febbraio 2017

Novità di questa settimana... Goen

Alice Academy 22   

Per scappare dall’Accademia, Mikan e le sue amiche si dirigono verso la porta della scuola che affaccia all’esterno. Ma Subaru, il fratello maggiore di Hotaru, rimane catturato da un nemico con l’Alice ventosa. Hotaru dice a Mikan che resterà per liberare il fratello. Inoltre sarà anche il momento di dire addio a Natsume. Se amate le storie con elementi sentimentali e d’azione alla Sailor Moon allora non potete perdere questa acclamatissima serie da cui è stato tratto un anime, trasmesso anche in Italia.
Opera realizzata da:  Tachibana Higuchi
  
Due come noi 19  

Continuano in edicola e fumetteria le folli avventure a base di risse del biondo-platinato Takashi Mitsuhashi e di Shinji Ito, dai capelli a porcospino. Due liceali teppisti totalmente fuori di testa, come tutti i coprotagonisti della fortunata serie animata di OAV distribuita anche in Italia. Naturalmente questo è il manga che l’ha ispirata. Un manga che parla di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action e che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale.
Opera realizzata da:  Hiroyuki Nishimori
  
E.S.P. - Attenti sono un esper! 5  

Yoshiro, bacchetta come un grillo parlante tutte le persone che con i loro superpoteri compiono atti malvagi che turbano l’armonia della società. Non è impazzito! Ha lui stesso il supero potere di riuscire a leggere il pensiero, acquisito in una notte di Luna piena come le persone che vuole fermare e che non sono filantrope come lui. Dopo averci fatto divertire con il mondo del metal di Detroit Metal City, Kiminori Wakasugi ci stupisce nuovamente con il mondo dei poteri ESP.
Opera realizzata da:  Kiminori Wakasugi
  
Otomen 14  

Tornano in edicola e fumetteria le avventure di Asuka Masamune, il ragazzo più popolare del liceo, eccellente nel Kendo e bello al punto da conquistare tutte le ragazze della scuola, ma con un “piccolissimo” segreto: la sua inconfessabile passione per tutto ciò che è “kawaii” e femminile! In questo numero Asuka e Ryo si uniscono a Kitora alla ricerca di un fiore leggendario e le cose iniziano a complicarsi quando Asuka invita Kasuga a rivelare i suoi sentimenti… dato che coinvolgono Asuka stesso!
Opera realizzata da:  Aya Kanno
  
Saint Young Men 11  

Il vincitore del Premio culturale Osamu Tezuka, campione d’incassi in Giappone, ritorna nelle librerie e fumetterie italiane. La commedia capolavoro di Hikaru Nakamura, nella quale Gesù e Buddha, stanchi di essere i “leader” delle loro rispettive religioni si concedono una vacanza in Giappone (come dar loro torto), mischiandosi con la gente comune. In questo numero le nostre divinità avranno a che fare con i social network come Instagram e Facebook e come questi disturberanno la tranquillità della loro vacanza nel mondo terreno.
Opera realizzata da:  Nakamura Hikaru

Nessun commento: