Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 6 febbraio 2017

Touken Ranbu Hanamaru: annunciata una nuova serie anime

Nel corso dello "Special Event Hanamaru Biyori!" tenutosi al Makuhari Messe di Chiba questa domenica è stato annunciato l'avvio della produzione per una nuova stagione della serie anime Touken Ranbu: Hanamaru (non è chiarito però se si tratta di un sequel).
Questa è stata una delle serie anime tratte dal gioco online Touken Ranbu della DMM in cui si schierano delle versioni personificate di famose spade giapponesi e che ha ben un milione e mezzo di utenti registrati con una forte fanbase femminile.
La prima serie di Touken Ranbu: Hanamaru è andata in onda durante la stagione autunnale 2016 e per il nostro territorio è stata diffusa in simulcast da Daisuki.
L'anime è stato realizzato dallo studio Doga Kobo con la regia di Takashi Naoya (Luck and Logic), il character design Junichiro Taniguchi (Natsuyuki Rendezvous), che per il nuovo annuncio ha realizzato una nuova illustrazione dei personaggi Yasusada Yamatonokami e Kiyomitsu Kashuu, e la sceneggiatura di  Pierre Sugiura (Barakamon). Buono il riscontro che la serie sta ottenendo nelle vendite home-video in Giappone.
Una ulteriore serie anime sul brand, Katsugeki! Touken Ranbu, è in corso d'opera presso lo studio Ufotable e dovrebbe vedere la luce entro la prossima estate.
Anno 2205. I "revisionisti storici" hanno iniziato una serie di attacchi nel passato al fine di modificare la storia. I Saniwa, incaricati di proteggere la storia, sono in grado di infondere la vita negli oggetti: tra questi, i più forti sono i Touken Danshi. La storia si focalizza sulle loro vite spensierate.

Fonte:

Nessun commento: