Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

domenica 5 febbraio 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Bugie d'aprile 2    

Nonostante Kosei Arima abbia solo quattordici anni, nel mondo della musica classica gode già di una certa fama, guadagnata grazie agli innumerevoli concorsi vinti. Dopo la morte della madre, tuttavia, il ragazzo ha smesso di suonare per via uno strano fenomeno: non riesce più a distinguere i suoni che le sue dita producono sulla tastiera del piano... Costretto da Kaori ad accompagnarla con il pianoforte al concorso, Kosei viene preso dal “blocco del pianista” che lo affligge dalla morte della madre, proprio nel bel mezzo dell’esecuzione! Riuscirà a farsi forza e a reagire? Dopotutto, ne va della carriera dell’amica...
Opera realizzata da:  Naoshi Arakawa
 
Fairy Tail 49  

Fairy Tail è la prestigiosa gilda di maghi di cui fanno parte Natsu, Lucy, Happy e molti altri compagni da loro incontrati lungo un cammino pieno zeppo di avventure, pericoli e avversari di ogni sorta... Fairy Tail è riuscita a bloccare la rinascita di E.N.D. e a vincere contro Tartaros, ma la battaglia tra Acnologia e Igneel continua, e davanti a Natsu compare Zeref, lo stregone nero! Come finirà l’imprevedibile battaglia?!
Opera realizzata da:  Hiro Mashima
 

Monster Hunter Orage New Edition 2   Ultimo

Un’imperdibile miniserie ambientata nel fantastico universo della celebre saga videoludica Monster Hunter! Due corposi volumi che vi trascineranno dentro una straordinaria avventura a caccia di mostri in perfetto stile Mashima! Ora che a Shiki e Irie si è unita anche Sakuya, la squadra è ormai al completo. Non resta che far potenziare armi e armature al grande armaiolo Kibarion e poi partire alla ricerca del drago Miogaruna! Ma sulle tracce del leggendario mostro c’è anche qualcuno che ha un conto in sospeso con il giovane Cacciatore del Sigillo... Come si concluderà l’eroica avventura dei nostri amici? Un ultimo volume mostruosamente esaltante!
Opera realizzata da:  Hiro Mashima
  
My Hero Academia 7  

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Per gli studenti dello Yuei si è aperta una nuova fase: con la tanto attesa “esperienza sul campo”, i ragazzi hanno cominciato a mettere a frutto tutto ciò che hanno appreso e a far tesoro dei vari trucchi del mestiere. Ora però devono cercare di superare insieme una prova ben più dura: lo scontro diretto con l’assassino di Heroes!
Opera realizzata da:  Kouhei Horikoshi

  
The Seven Deadly Sins 17  

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo... A Diane, caduta tra le grinfie dei Dieci Comandamenti, sono stati sottratti i ricordi. La situazione è disperata, quando improvvisamente fa la sua comparsa Matrona... Ma non era morta?! Mentre “Zanna della Terra” ingaggia una feroce lotta contro i Dieci Comandamenti, i Seven Dealy Sins si recano dai saggi della foresta per ottenere il potere necessario a contrastare i nemici. Come se la caveranno con le dure prove a cui verranno sottoposti dai druidi?
Opera realizzata da:  Nakaba Suzuki

  
Touch Perfect Edition 4  

Kazuya e Tatsuya sono due gemelli identici, ma solo nell’aspetto: il primo è uno studente modello, campione della squadra di baseball della scuola, mentre il secondo è pigro e indolente sia nello studio che nello sport. In classe con loro c’è Minami, un’amica d’infanzia con cui condividono gioie e dolori... Ritorna, in un eccezionale formato Perfect da oltre 400 pagine, con testi riveduti e corretti e pagine a colori, un grande classico firmato Adachi! Un tragico evento sconvolge l’esistenza dei nostri amici: quando ormai si sta per avverare il suo sogno di vittoria alle selezioni per il Koshien, Kazuya resta vittima di un incidente che tronca di netto le sue speranze, lasciando un tremendo vuoto al centro del campo di baseball... Potrà mai essere colmato?
Opera realizzata da:  Mitsuru Adachi

Nessun commento: