Le ragazze del club di Judo dell’università Mitsuba stanno per laurearsi. E cosa c’è di meglio di una bella gara a squadre per salutarsi col sorriso? Perciò Marilyn, Sayuri, Nanda e Kyon Kyon chiedono al maestro Jigoro di trovare delle sfidanti… Non sanno che il diabolico vecchietto sfrutterà l’occasione per allontanare Yawara dalla Tsurukame trouble!
Storia: Naoki Urasawa
Disegni: Naoki Urasawa
Chi l’avrebbe mai detto che far ridere il pubblico fosse così complicato? Alla finale del concorso che eleggerà i comici liceali più bravi del Giappone c’è chi cede alla tensione e chi invece se ne esce con dei veri colpi di genio. Ma soprattutto… perché Taiyo, che partecipa in coppia con Azemichi, sembra tanto turbato?
Storia: Akinari Asakura
Disegni: Takeshi Obata
Se si cacciano demoni, per le strade di Edo è possibile incappare in situazioni assai strane: dal regalo di un famoso artigiano che nasconde un segreto a ombre minacciose che incombono su due innamorati in una giornata di pioggia...
Storia: Motoo Nakanishi
Disegni: Yū Satomi
Se Dark e Daisuke combinano un appuntamento nello stesso posto e alla stessa ora, diventa davvero difficile riuscire a mantenere il loro segreto! Tanto più se entra in gioco un nuovo avversario...
Storia: Yukiru Sugisaki
Disegni: Yukiru Sugisaki
Il manga Reversi diventerà un anime? Il verdetto della redazione di Jump influenzerà per sempre il destino degli Ashirogi. E per rendere ancora più ardente il dodicesimo e ultimo volume di Bakuman., i due si troveranno al centro di uno scandalo! In appendice, degli episodi inediti sul passato dei protagonisti!
Storia: Tsugumi Ohba
Disegni: Takeshi Obata
Lo scontro tra Keun e Gyapollo giunge al suo epilogo! Chi avrà la meglio tra questi due feroci lottatori? Intanto, il panzer künst si fa strada nelle vite di Yoko ed Erika e si comincia a intravedere il loro futuro da künstler. Ma per poter andare avanti e sopravvivere a un presente sempre più insidioso, bisogna prima fare i conti con il passato…
Storia: Yukito Kishiro
Disegni: Yukito Kishiro
Nessun commento:
Posta un commento