È stato annunciato Watashi wo tabetai, Hitodenashi (This Monster Wants to Eat Me), adattamento animato per la televisione del manga di Sai Naekawa. Sono stati anche diffusi un video promozionale, una visual e informazioni su cast e staff della serie, che debutterà nel 2025.
"Sono venuta per mangiarti". Queste sono le parole che pronuncia dolcemente la sirena Shiori mentre emerge dall'acqua e prende per mano la studentessa delle superiori Hinako. La ragazza vive da sola in una città vicino al mare, e il suo corpo insolitamente delizioso risulta irresistibile per qualsiasi mostro nelle vicinanze. Per assicurarsi che maturi nelle migliori condizioni, Shiori cerca di proteggerla, affinchè un giorno possa divorare ogni pezzo di lei. Che ne sarà dei sentimenti di Hinako che, dopo un passato tragico, si ritrova davanti a una morte tanto ingiusta quanto incombente?
Reina Ueda darà voce alla protagonista, Hinako Yaotose.
Naoyuki Kuzuya (Sweet Reincarnation) è alla direzione generale per Studio Lings, con Yūsuke Suzuki (Duel Masters Win) alla regia, Mitsutaka Hirota a series composition e sceneggiatura, e Sō Ikuyama (direzione generale delle animazioni in Ōmuro-ke: dear sisters) al character design. Ryōsuke Naya è incaricato della direzione del suono, mentre Keiji Inai (DanMachi) compone le musiche.
Naekawa, che ha realizzato l'illustrazione celebrativa qui di lato, ha iniziato a serializzare il suo manga nel 2020 sul magazine Dengeki Maoh, ed è appena uscito il nono volume. Kadokawa published the manga's first compiled book volume in 2021, and will release the ninth volume on Friday.
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento