mercoledì 10 dicembre 2008

Planet Manga...

ALITA LAST ORDER 22

In un mondo radicalmente diviso fra ricchi e potenti, che abitano nella fluttuante Salem, e poveri e derelitti, che vivono nella sottostante Discarica, seguiamo le avventure di Alita, la giovane cyborg riportata in vita dal dottor Ido. Dopo essersi risvegliata da uno stato vegetativo durato secoli, Alita ha perso completamente la memoria. Grazie al corpo integralmente meccanico di cui è dotata, ha dimostrato di possedere una formidabile indole combattiva supportata dalla maestria in un’antica e micidiale arte marziale. Seguendo il suo carattere guerriero, Alita decide di diventare un Hunter Warrior, un cacciatore di taglie al servizio della Città-Discarica... Ora che Zekka è riuscito a sconfiggere Sechs e dopo che Toji ha battuto anche Anomaly, i Karateka dello spazio si apprestano ad accedere alle semifinali dello Z.O.T.T. Ma che fine hanno fatto Sechs e Alita? Il primo lo ritroveremo più combattivo che mai, mentre la seconda è ancora impegnata a neutralizzare Melchizedec. Non perdetevi quindi i nuovi sviluppi del capolavoro di Yukito Kishiro.

BERSERK COLLECTION SERIE NERA 20

È la serie che ha reso famoso in tutto il mondo Kentaro Miura. Ambientata in un Medioevo fantastico, BERSERK narra le avventure di Gatsu, il Guerriero Nero, un solitario cavaliere in perenne lotta contro le potenze del male che si annidano in questo mondo falcidiato dalla miseria e dalla guerra. Cresciuto e allevato da un gruppo di mercenari, Gatsu capirà ben presto che il solo modo di sopravvivere è di essere il migliore nel combattimento e nell’uso della spada. Entrato a far parte della Squadra dei Falchi, Gatsu scoprirà l’amicizia e l’amore, ma dovrà confrontarsi anche con il tradimento e con le forze del Male che cercheranno di strappargli gli affetti più cari.Due le edizioni che si alternano di mese in mese. BERSERK, la serie regolare che presenta il materiale inedito, e BERSERK COLLECTION, una riedizione “riveduta e corretta”, con nuove traduzioni e nuovi adattamenti, in un formato identico all’originale.

HIKARU NO GO 20

Mentre Hikaru e Akira collaborano burrascosamente nel difficile mondo del professionismo, la Hokuto Communication System organizza un torneo internazionale rivolto ai giovani giocatori.
La sfida sarà fra gli juniores di Corea, Giappone e Cina, che si affronteranno in un torneo a squadre.
Mentre Akira è stato selezionato preventivamente dalla commissione, gli altri due partecipanti dovranno superare un torneo eliminatorio per rappresentare il Giappone. Oltre a Hikaru, si cimenteranno nelle eliminatorie anche Ochi, Waya e Honda.

HUNTER X HUNTER RISTAMPA 8

Il terribile Hisoka, una vecchia conoscenza dei nostri protagonisti, decide di sfidare Gon. Nell’incontro, il bambino dimostra di avere una grande forza d’animo, nonché di aver appreso alla perfezione le basi della tecnica del Nen. Sfortunatamente, l’incontro si conclude a favore di Hisoka, che riesce a procedere nella sua scalata all’interno dell’Arena Celeste. A questo punto, Killua e il suo amico Gon decidono di recarsi a casa di quest’ultimo, riconoscendo di comune accordo di non avere più uno scopo per rimanere nell’arena. Seguiamoli nel loro viaggio! Di Yoshihiro Togashi.

INFERNO E PARADISO COLLECTION 7

Possedere la capacità di vedere il futuro può essere meraviglioso o terribile, dipende da quale futuro ci attende.
Il potere dell’Occhio del Drago continua a indicare a Shin un destino di tenebra… è dunque impossibile per un uomo opporsi al proprio fato?
In questo numero, un combattimento emozionante e crudele, che ha segnato per sempre il destino di molte persone, e che è stato l’elemento scatenante della guerra tra il Club di Juken e il Comitato Esecutivo.

RED EYES 12

Il territorio della Repubblica di Regium è ormai tornato a essere un campo di battaglia: spinti dall’omicidio del maresciallo Powell, in ogni città o paese i ribelli combattono contro le forze di Dragnof. È quindi arrivato il momento che Genocide e i suoi uomini entrino in azione, per portare l’attacco definitivo che potrebbe cambiare il corso della storia!

Nessun commento: