giovedì 18 dicembre 2008

Star Comics 2...

Dragon Ball Forever - 36

Ed ecco il secondo di due volumi che raccolgono tutto lo scibile legato alla serie a fumetti di DRAGON BALL PERFECT EDITION, con schede, approfondimenti, e una succulenta galleria di illustrazioni a colori.
In questo secondo volume è presa in esame la parte finale della serie, e in più, in appendice, Akira Toriyama in persona ci parla della sua opera.
Ma con DRAGON BALL non abbiamo di sicuro ancora finito: appuntamento al mese prossimo con un’altra novità legata al serial nipponico più famoso nel mondo!

One Piece - New Edition - 11

Undicesimo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta!
Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di ONE PIECE e del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga definito in tutto il mondo l’unico vero erede di DRAGON BALL.
Il tutto ancora a soli 3,50 euro, la serie manga più economica d’Italia (solo da Star Comics)!

C-blossom - 2

Terminato l'intrigante AFTERSCHOOL NIGHTMARE, ecco a voi una storia autoconclusiva in due volumi che non vi farà rimpiangere l'opera di Setona Mizushiro, e vi trascinerà in un turbine di intrighi e azione. La vita di Kana viene completamente stravolta quando il padre viene arrestato per appropriazione indebita. La ragazza decide di fuggire dalla situazione cambiando scuola, e nel nuovo istituto conosce Ko, che la invita a parlargli dei suoi problemi. Ma chi è veramente questo Ko, è cosa vuole da lei? E chi è l'uomo che la segue e la spia? Preparatevi a vicenda che vi lascerà col fiato sospeso, e vi farà riconsiderare tutto quello che credevate di sapere in merito al ‘manga al femminile’!

La Legge Di Ueki - 6

Grazie ai consigli di Tenko, la belva del mondo celeste, in Ueki si risveglia la forza del mondo celeste.
Dopo avere sconfitto Alessio, e ottenuto il grado di forza pari a due stelle, dovrà affrontare Don, il cui livello è quattro stelle.
Ueki è in difficoltà ma alla fine riesce a battere l'avversario, e nonostante le sue condizioni siano critiche dovrà affrontare altri combattimenti.

Classe Di Ferro - 13

Akashi riesce a sconfiggere il generale Song Jiang, il vicecapo della Palude di Liangshan, che usa la terribile barriera difensiva con il grande campo respingente della Calamita delle Piume!
Ora l'unico ostacolo per arrivare alla finale del grande torneo di arti marziali delle Olimpiadi della Sfida al Cielo, è il capo della Palude di Liangshan.
Quale sorpresa quando si scopre che non esiste un solo capo, ma come da tradizione sono ben in tre a comandare la squadra!

Nessun commento: