Ichigo riesce a salvare Rukia, ma si trova costretto a fronteggiare Byakuya.
Mentre le fila del Gotei 13 si dividono, Soi Fon si scaglia contro il suo ex comandante…
Yoruichi!
Il capitano Hitsugaya, venuto a conoscenza del massacro del Consiglio Centrale dei Quarantasei, per salvare l’amica Hinamori da un imminente pericolo si lancia al suo inseguimento, lasciando la luogotenente Matsumoto ad affrontare lo shinigami Kira, che potrebbe essere implicato nella strage…
Il fiato di Near è sempre più vicino al collo di Light. L’investigatore è riuscito ad arrivare a Teru Mikami. E sebbene Near accusi apertamente Light, Light pecca di orgoglio come in passato e accetta la sfida, programmando assieme al suo antagonista un faccia a faccia finale.
Ormai fra Near e Light è guerra aperta. I dubbi di Near sulla colpevolezza di Light sono quasi certezze, e Light, sapendo di essere braccato, cerca in tutti i modi di sviare le accuse e, contemporaneamente, di eliminare il nuovo rivale.
Mentre termina lo scontro che vede Wrath combattere contro Ed e i suoi compagni, a Central City Roy Mustang rompe gli indugi e inizia il suo colpo di stato volto a far cadere l’attuale governo militare. Tra alleati a sorpresa e grandi ritorni, la situazione per i ribelli sembra andare meglio del previsto. Il nemico però ha ancora un asso nella manica…
Michael Kohara è arrivato a Tokyo con la nuova Katana per Kensuke ma prima il ragazzo deve dimostrare di esserne degno. Quale modo migliore di farlo se non affrontando una strana carrozza ferroviaria posseduta da uno spirito malvagio?
Euro 5,50 entrambi i giocatori non sono disposti a cedere nemmeno un singolo punto all’avversario. Chi vincerà l’incontro? E chi tra la Seigaku e la Yamabuki si aggiudicherà il torneo?
Naruto ha completato il proprio addestramento per padroneggiare l’alterazione delle proprietà del chakra e migliorare il Rasengan, ed è giunto in aiuto di Kakashi nello scontro con Kakuzu.
Il caso su cui indaga il detective robot Gesicht diventa sempre più complicato. Un non precisato nemico vuole uccidere i sette robot più potenti del mondo, e finora ne ha massacrati tre: Mont-Blanc, North numero 2 e Brando. E gli altri quattro sono in pericolo, Gesicht compreso, il quale continua ad avere strane visioni. Come mai non riesce a ricordare certi eventi del passato? Chi c'è dietro a questo oscuro progetto di eliminazione dei robot? In questo nuovo numero, grandi rivelazioni! Il capolavoro di Urasawa e Tezuka!
Dopo la conclusione di “Rockin’ Heaven”, ecco un nuovo manga di Mayu Sakai, che appassionerà tutti i numerosi fan dell’autrice! Questa volta la protagonista è Hime, una ragazza che sta per iniziare le superiori. La scuola che ha scelto si trova a due ore da casa sua, e per arrivarci deve prendere un autobus e due treni, ma l’importante è che là nessuno sappia che lei è la figlia del primo ministro del Giappone… Il più grande desiderio di Hime, infatti, è avere una vita normale!
Le cose cominciano a farsi serie per i ragazzi della Death Weapon Meister Academy. Maka e Black?Star, insieme alle loro armi magiche, si trovano davanti l’uomo dall'occhio stregato appena evaso dalla sua prigione! Death the kid se la vedrà invece con una nave fantasma...
Nessun commento:
Posta un commento