domenica 8 novembre 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Detective Conan - 58

Dopo un brutto momento, Rena Mizunashi torna cosciente: le sue condizioni di salute sembrano migliorare, ma la situazione intorno a lei peggiora a vista d’occhio.
Gli Uomini in Nero tornano a farsi vivi per chissà quali loschi motivi e l’FBI non rimarrà certo con le mani in mano: lo scontro sarà durissimo e anche il piccolo Conan verrà coinvolto.
Come andrà a finire?
Non perdetevi questo numero dal finale assolutamente sconvolgente!

Mitsuru Adachi Essay Comics - 65000

Una raccolta di storie brevi mai pubblicate prima del grande maestro Mitsuru Adachi.
Vita quotidiana, mistero, sport e molto altro ancora.
In appendice un’intervista a Yuki Urushibara, l’acclamata autrice di Mushishi, pubblicato a Novembre da Star Comics, proposta proprio da Mitsuru Adachi.



Inu Yasha - New Edition - 1

A grandissima richiesta tornano le avventure di Inu Yasha, Kagome e di tutti i loro compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan della favolosa Rumiko Takahashi! - Pubblicato con lettura “alla giapponese”- Nuova grafica- Dialoghi riveduti e corretti- Nuovi adattamenti graficiUn’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende del mezzodemone e per tutti coloro che hanno desiderato leggerle in “formato giapponese”! Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farci emozionare! A novembre, tutto per voi!

Fairy Tail - 12

Per impedire la resurrezione di Zeref, il Consiglio della Magia stabilisce di servirsi dell'Eterion!
Nel frattempo, Elsa decide di sacrificarsi pur di portare con sé Gerard: di conseguenza, lei e Natsu si ritrovano nella Torre del Paradiso proprio al momento decisivo!
Improvvisamente, però, sul viso di Gerard compare un sorriso demoniaco… Qualcosa sta per cambiare, e uno scioccante segreto sta per essere svelato!


Birdy The Mighty - 10

Li, in cerca di riscatto, riunisce alcuni dei soldati di Hikawa e attacca nuovamente l'abitazione di Gomez mentre l'uomo non è in casa. Riuscirà Chigira a difendere la piccola Sara e la sua mamma? Intanto Hazumi, la sorella di Tsutomu, viene coinvolta negli esperimenti di Hikawa: diventerà anche lei una cavia, o l’ennesima vittima dello spirit?

Nessun commento: