lunedì 30 novembre 2009

Novità di questo mese... GP Publishing

Club Paradiso 2

Nel club sportivo le giornate passano dormendo, mangiando e giocando il meno possibile, ma un evento inaspettato è in agguato: a squadra deve a tutti i costi vincere almeno una partita, o verrà sciolta.
Dal Paradiso all’Inferno in pochi istanti!
La pacchia è finita, per Hana e i suoi compagni di squadra!
Una divertentissima commedia per tutti, divenuta fonte d’ispirazione per altri celebri autori!
Dall’autrice di “1 Segreto X 2” e “Il Principe Papero”!

Exaxxion 2

Terrestri e alieni di Riofard convivono sulla Terra da dieci anni, ma questi ultimi non svelano agli umani i segreti della loro tecnologia gravito-inerziale pur permettendo loro di farne uso. Hosuke Kano, scienziato radiato dall’albo, è convinto che i fardiani progettino la conquista della Terra, e prepara alcune contromisure che hanno come soggetto il nipote Hoichi Kano. Ed è proprio durante le celebrazioni del Decimo Anniversario del contatto tra terrestri e fardiani che l’ambasciatore plenipotenziario alieno dichiara la Terra “Colonia” di Riofard, istituendo la legge marziale per qualsiasi tentativo di ribellione... Finalmente raccolto in volumi il serial più atteso e discusso di Kenichi Sonoda, autore di “Gun Smith Cats” e chara-designer di “Gall Force” e “Bubblegum Crisis”! Consigliato a un pubblico maturo.

Kiss & Never Cry 2

Trasferitasi in Giappone subito dopo il misterioso incidente negli Stati Uniti che le ha cambiato la vita interiore, Michiru continua a sottoporsi a massacranti allenamenti nel pattinaggio individuale che la portano a scalare le classifiche nazionali e internazionali.
Nel frattempo è tornato in Giappone anche Leon, suo vecchio amico d’infanzia, il quale nel frattempo ha deciso di frequentare una famosa scuola di danza moderna a Tokyo. L’incontro a distanza di anni tra i due provoca inevitabilmente il rifiorire di vecchi ricordi sopiti...
Dall’autrice di “Sei il Mio Cucciolo” e “Baroque”, un manga che abbatte i confini di genere e spazia fino a toccare il mistery!

Break Blade 2

La squadra di Zess porta un secondo assalto alla capitale Binonten.
Ligat, rimasto dubbioso sulle vere intenzioni che spingono il vecchio compagno d’Accademia ad assediare la città, decide di risalire sull’Antico Golem per convincerlo a desistere.
Tuttavia la sua azione dà il via a una situazione a dir poco drammatica...
Una nuova fantastica serie targata Flex Comics, a metà strada tra la fantascienza e il fantasy!

Eater 1
Novità

La missione del Columbia rimarrà nella storia per tante ragioni, ma una è sconosciuta alla maggior parte dell’umanità. Una brutale entità proveniente dallo spazio esterno approfitta dello Space Shuttle per raggiungere il nostro mondo e usarne gli abitanti come incubatrici viventi per generare nuovi membri della propria specie, veri e propri abominii genetici, da impiegare in una guerra senza fine. E la razza umana non ha alcun mezzo per contrastare - o anche solo comprendere - la mostruosa e cieca violenza di questa orripilante invasione dall’interno...

L'uomo per me
Vol. Unico

Le Clamp si raccontano. Aprendosi una volta per tutte al loro pubblico, le autrici giapponesi più pubblicate nel mondo (tanto da entrare nella Top Ten insieme a Yukio Mishima) narrano storie di vita vissuta personalmente, spiegando cosa significhi per loro la parola “amore”, al di là di ogni stereotipo, e di tutto ciò che ne deriva. In dodici racconti a fumetti delicati e introspettivi, potremo finalmente conoscere le donne che sono “dietro” le autrici. Un appuntamento unico e imperdibile con il grande fumetto d’autore giapponese. Il volume è stato curato in tutti i dettagli per essere all’altezza del pregio dell’edizione originale. Gli interni sono stampati su una carta usomano da 120 gr., le tavole a colori su carta Acquerello da 100 gr., la sovracoperta su una pregiatissima Tintoretto da 140 gr. Un vero e proprio gioiello fumettistico e tipografico! Un pregiato volume fino a oggi completamente inedito in Italia, presentato in occasione del Ventennale di attività delle “Favolose di Osaka”! Auguri, Clamp!

Alive - Final Evolution 3

Sono due le cose che Taisuke teme più di ogni altra cosa: la solitudine e il rimorso.
La solitudine, con gli eventi in corso, rischia di divenire il problema maggiore, ma il rimorso non lo abbandona fin da bambino, poiché si ritiene responsabile della morte dei genitori.
Dopo essere stato infettato da Akuro, parte alla ricerca degli amici dispersi, e scopre di avere a portata di mano la capacità di scegliere fra lo sterminio di massa e la rigenerazione... ma non può in alcun modo riportare in vita ciò che lui stesso distrugge...

Blazer Drive 2

Dunque, Daichi è davvero un “Blazer”!
I Blazer sono esseri umani - pochi, a questo mondo - in grado di applicare al proprio corpo un dispositivo Mysticker senza restarne danneggiati, e a trarne anzi tutti i vantaggi. Dopo lo sconvolgente inizio delle sue disavventure, che lo hanno privato del fratello, Daichi ora può contare solo su questo e sul gruppetto di amici del Team Sky, mentre la Terza Divisione lo mette alla prova per verificarne le potenzialità. ma le prove si effettuano direttamente sul campo.
E così Daichi si incontra-scontra con il gelido Shiro... Amico o nemico?! Di Seishi Kishimoto.

La spada di Paros 1
Novità

La principessa Erminia della dinastia Paros è una valorosa combattente e si considera alla pari di qualsiasi altro uomo d’arme del suo regno. Non solo: pur essendo nata donna, si considera a tutti gli effetti un maschio, per cui non accetta nessun pretendente alla sua mano, cosa che potrebbe portare alla mancanza di un erede al trono per il futuro. La povera e bellissima Fiona per qualche ragione è convinta che un giorno sposerà un principe: per la precisione, il principe che incontrò da bambina in una stalla, e che la consolò per la perdita dei genitori. I cammini di Erminia e Fiona sono destinati a incrociarsi, e a diventare il punto cardine attorno a cui l’intero regno di Paros inizierà a ruotare da quel momento in poi, fra intrighi, tradimenti e una durissima lotta per la sopravvivenza. sta forse per avverarsi la leggenda secondo la quale chiunque impugni la Spada di Paros senza essere destinato a succedere al trono, causerà la rovina del regno stesso? Una clamorosa opera fantasy del tutto inedita in Italia, in enormi volumi da oltre 300 pagine, dall’autrice di “Candy Candy” che qui raggiunge l’apice del suo stile di disegno, e dalla prolifica e compianta creatrice di “Guin Saga”!

Psycho Busters 2

Kakeru si trova suo malgrado ad affrontare le aggressioni di Maya e Sho, due potenti soggetti Psychic, ma Joi finalmente si risveglia, e grazie al suo potere di chiaroveggenza riesce ad aiutare il gruppo. per il malcapitato Kakeru i guai non sono finiti:
l’attacco improvviso dei Farmer, prima del previsto, gli causa gravi ferite, e proprio quando sembra tutto perduto, senza rendersene conto, Kakeru genera istintivamente un’incredibile energia di origine sconosciuta...
La nuova saga creata dalla fervida mente dell’autore di “Get Backers”!

Club Paradiso 3

Hana è pigra, ingorda e... indistruttibile!
Questo le ha permesso l’ingresso nel club di hockey della scuola, un vero paradiso che le permette di occuparsi dei suoi “hobby” preferiti quasi a tempo pieno, circondata inoltre da uno stuolo di ragazzi.
Già, perché il club sportivo è maschile!
Una divertentissima commedia per tutti, divenuta fonte d’ispirazione per altri celebri autori!
Dall’autrice di “1 Segreto X 2” e “Il Principe Papero”!

Kiss & Never Cry 3

Trasferitasi in Giappone subito dopo il misterioso incidente negli Stati Uniti che le ha cambiato la vita interiore, Michiru continua a sottoporsi a massacranti allenamenti nel pattinaggio individuale che la portano a scalare le classifiche nazionali e internazionali.
Alcuni eventi iniziano però a stimolare la memoria di Michiru, che pare ricordare a tratti alcuni eventi del giorno che, da ragazzina, le cambiò una volta per tutte la vita...
Dall’autrice di “Sei il Mio Cucciolo” e “Baroque”, un manga che abbatte i confini di genere e spazia fino a toccare il mystery!

Three 3

Due vite simili ma diverse. Rino canta bene e ha un bel visino, e questo le ha permesso di lasciarsi convincere nell’intraprendere il percorso da “idol”. Kei è introverso, ma ha un talento innato come musicista e cantante. Lo star system nipponico degli anni Ottanta viene qui analizzato con distacco professionale, addentrandosi nella “macchina” che trasforma adolescenti in pop star, lanciandoli nel firmamento, per poi consumarli nell’arco di pochi mesi e poi abbandonarli...

Nessun commento: