domenica 22 novembre 2009

Novità di questa settimana... Planet Manga

AYASHI NO CERES 3 (DI 14)

Il giorno del suo sedicesimo compleanno la normale vita di Aya Mikage viene stravolta: è allora che si trasforma nella potentissima Ceres, una dea celeste niente affatto benigna. Ogni qualvolta una ragazza Mikage compie 16 anni, Ceres infatti si manifesta e cerca di sterminare la sua famiglia. Destino vuole che la dea celeste si manifesti proprio in Aya e che tutti i suoi parenti siano costretti a difendersi dai suoi grandi poteri sovrannaturali… andando al contrattacco! Di Yuu Watase, l'autrice di “Fushigi Yugi”!

BLAME ACADEMY! AND SO ON
VOLUME UNICO

Un nuovo volume davvero speciale per gli amanti di “Blame!” e di Tsutomu Nihei! 168 pagine interamente a colori che raccoglie varie storie brevi create dal geniale autore giapponese. Alle parodie che mostrano Killy e Cibo in versione studenti, si affiancano storie che ci riportano nell’oscura Terra vista nella serie. Un’imperdibile one-shot!


BLEACH MANGA GOLD 8

Privato dei poteri di shinigami da Byakuya, Ichigo deve recuperarli in fretta se vuole andare alla Soul Society a salvare Rukia.
Tuttavia l’unico modo per riaverli è sottoporsi a una procedura molto pericolosa…
Se Ichigo non la supererà con successo, diventerà un hollow!
Ha settantadue ore per completare la procedura: riuscirà a farcela in tempo?
Di Tite Kubo.


DGRAY-MAN 18

Allen Walker ha saputo dal suo maestro di essere colui che ospita al proprio interno il “quattordicesimo”, e che prima o poi quest’ultimo prenderà il controllo del suo corpo.
Sono rivelazioni che scioccherebbero chiunque, ma Allen è un esorcista e non può permettersi il lusso di preoccuparsi di cosa gli accadrà in futuro:
ora deve concentrarsi solo sulla lotta contro il Conte del Millennio, la malvagia entità che vuole la distruzione del genere umano.

GALAXY EXPRESS 15

Dopo decine di anni, il grande autore Leiji Matsumoto ha ripreso in mano uno dei suoi capolavori, dandogli un seguito. Da questo volume, il viaggio del treno più misterioso dell'universo ricomincia. Maetel ritrova Tetsuro, condannato a vivere nella sua stanza per tutta la vita, lo libera dalle catene, e lo invita a salire di nuovo sul 999. Questa volta l'obiettivo è un nemico da sconfiggere. Non si sa nulla, se non che sta pian piano impossessandosi delle galassie...

HOST CLUB AMORE IN AFFITTO RISTAMPA 3

Ah, il mare! E, tra un’onda e l’altra, ai membri dell’Host Club viene un’idea geniale: scoprire il punto debole di Haruhi per poterlo sfruttare biecamente! Ma Haruhi avrà un punto debole?







I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 23

Su suggerimento di Degel, il Cavaliere dell’Acquario, Tenma va sull’isola di Kanon per cercare di divenire più forte. Lì incontra un uomo potentissimo e terrificante, che tramite severe e pericolose lezioni gli permette di migliorare il controllo del cosmo e di fargli raggiungere per un istante il settimo senso. Nel frattempo Atena ordina a Degel di andare nella gelida Blugrad per tentare di ottenere l’aiuto di Poseidone nella guerra contro Ade. Per la rischiosa missione Degel sceglie come compagno un altro Cavaliere d’Oro: Cardia dello Scorpione.

INFERNO E PARADISO COLLECTION 15

Mitsuomi sembra essere finalmente riuscito a uccidere Sohaku Kago, ma non è detto che così facendo abbia posto fine alle macchinazioni dell’ala rossa. In questo numero inizia un flashback che svelerà ai lettori numerosi retroscena sugli antenati dei membri dell’ala rossa e sugli obiettivi di Sohaku Kago. Nel frattempo la ruota del destino che lega le dodici famiglie della Fenice Volante continua a muoversi, inesorabile.

SIDOOH 11

L’Armata Bianca affila le spade per portare a termine la propria vendetta. Lo scontro avverrà a Kyoto, città nella quale è giunto anche Rugi oltre a un esercito di ronin a scorta dello shogun Iemochi Tekugawa…

Nessun commento: