mercoledì 25 novembre 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Gundam Origini - 18

Riprende la battaglia tra Amuro e Char:
lo scontro è sempre più cruento ma l’esito della battaglia continua a essere incerto. Improvvisamente, durante il combattimento, Lalah fugge dalla base e si dirige sul luogo dove i due piloti si stanno affrontando in una sfida all’ultimo sangue.
Il vasto universo di Gundam continua a evolversi, rendendo la storia e i protagonisti sempre più intensi e affascinanti.
Un volume di oltre 200 pagine arricchito dalle bellissime tavole a colori dell’acclamato autore Yoshikazu Yasuhiko.

Yaiba - 17

Per Yaiba e Sayaka, rimpiccioliti da una strana pozione segreta, è arrivato il momento della sfida finale contro il terribile Super Gatto con la cicatrice! Ma non è tutto:
rompendo il sigillo della ‘stendipanni’, il nostro Yaiba si ritroverà catapultato indietro nel tempo!
Come farà a tornare al presente?
Non perdetevi le avventure di Yaiba, a novembre sulle pagine di Mitico!


Amici 145 - Honey & Honey Drops - 5

Per Kai e Yuzuru è finalmente arrivato il fatidico giorno!
Quando Kayaka, promessa sposa di Kai, viene a sapere ciò che è successo, decide di affrettare il suo fidanzamento con il ragazzo usando delle foto compromettenti ricevute dal perfido Chihaya.
Intanto Yuzuru viene circondata da alcune misteriose persone che sembrano intenzionate a toglierle l’orecchino, simbolo della sua fedeltà a Kai!
Cosa accadrà questa volta alla dolce Yuzuru?!

B.o.d.y. - 14

GRANDE RITORNO!
La storia d’amore tra Sakura e Fuji torna a farci battere il cuore sulle pagine di Turn Over: dopo quasi un anno di assenza, ecco l’atteso ritorno del nuovo numero di B.O.D.Y..
Lei, una giovane liceale alle prese con le prime cotte, graziosa e ingenua come tante sue coetanee…
Lui, il suo compagno di classe dall’aria misteriosa, che nasconde il suo fascino dietro gli occhiali e i capelli perennemente spettinati.
Tra i banchi di scuola torna a palpitare l’amore: siete pronti a farvi emozionare?

Perfect Girl Evolution - 14

Trasformare Sunako in una vera signora continua ad essere un sogno, e i suoi amici ce la mettono proprio tutta!
Proprio nel momento in cui stavano per darsi per vinti hanno una brillante idea: decidono di preparare per lei un ambiente in cui possa sentirsi a suo agio, e cosa c’è di meglio di un chiassoso gruppo di cosplayer?
Certi che Sunako apprezzerà l’idea, i ragazzi si danno da fare e cominciano i preparativi.
Divertimento assicurato sulle pagine di Ghost!

Le bizzarre avventure di JoJo - Phantom Blood 2

A grandissima richiesta tornano le avventure di Jonathan Joestar e compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Jojo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Jojo ritorna in fumetteria in grande stile, a novembre tutto per voi! HORAHORAHORAHORA!

Nessun commento: