lunedì 30 novembre 2009

Novità di questo mese... Jpop

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 1
Novità

Molto tempo fa, potenti agenti segreti chiamati gli "Angyo Onshi" vissero a Jushin, regione dell'estremo oriente.
Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatori del re.
Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli.
Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell'ombra, da qualche parte...

Brave Story 5

Il percorso di formazione di Wataru continua. Nel mondo fantastico di Vision il giovane studente deve affrontare i pericoli dei guerrieri del Sigdra, seguaci dell'Antico Dio. Riuscirà Wataru ad esaudire il suo desiderio prima che l'intera Vision sia risucchiata dall'Oscurità?




Cyborg 009 3

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione. Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...

La corda d'oro 5

Si è alzato il sipario sulla seconda selezione del concorso musicale più seguito dentro e fuori la scuola! Mentre Tsuchiura e Kahoko si esibiscono, Tsukimori fa gli ultimi controlli in camerino, ma, quando arriva il suo turno, accade qualcosa di inaspettato! E in più, un episodio extra su Kazuki Hihara a 12 anni!




Meteorite Breed 4
Ultimo

Meteod Nigen, che è diventato più pericoloso unendosi a un frammento di meteorite, affronta Tooi, che viene messo alel strette. La battaglia tremenda tra i due sta per finire...! Intanto un ospite giunge dal quartier generale della IOC; dove si riuniscono gli observer di alto livello. Che cosa far Tooi, quando scoprirà la sorprendente natura di questa persona? Il commovente finale del nuovo survival fantasy!


Midori Days 6

Se Midori tornasse nel suo corpo, tutti i ricordi dei momenti belli trascorsi insieme a Seiji svanirebbero nel nulla. Seiji apprende la notizia da Kota e subisce un tremendo shock! Anche Midori sembra preoccupata, ma pur sapendo che la situazione non potrà ancora durare in eterno, desidera lo stesso vivere in questo modo... ancora per un po'. Riuscirà Seiji ha capire cosa realmente prova per la piccola Midori?!


Ikkitousen 1
Novità

Lo spirito degli eroi della Cina dei Tre Regni, che sognarono invano di dominare l’intero paese, sono racchiusi nelle Magatama, le pietre ricurve. Queste pietre sono giunte nel Sol Levante e si sono sparse in luoghi diversi. Coloro che le ereditano sviluppano al massimo le loro capacità e vengono chiamati “combattenti”. Il loro destino è quello di lottare per essere i più forti. Anche la giovane liceale Hakufu è una combattente. Che ne sarà di lei?

Record of Lodoss War - The Lady of Pharis 1
Novità

Ci fu un tempo in cui l’Isola di Lodoss non era scossa da guerre tumultuose e le forze della Luce e delle Tenebre vivevano in equilibrio. Oggi questo equilibro viene messo in discussione dall’ingordigia di un uomo che minaccia il futuro della popolazione liberando nuovamente la piaga dei demoni sulla sacra isola. Una splendida storia fantasy in due sontuosi volumi da collezione per completare un’epica storia scritta dal grande maestro Ryo Mizuno, il geniale ideatore della leggenda di Lodoss, e realizzata da Akihiro Yamada, elegante mangaka conosciuto per la raffinatezza del suo stile ricco e pittorico. Un must per tutti gli appasionati dell'Heroic Fantasy!

Sun Ken Rock 8

Ecco l’ottavo volume, dedicato alla mitica saga in Italia! Ken Kitano parte per la Corea inseguendo Yumin, giovane poliziotta di Seoul. Dopo aver attirato l’attenzione della mafia locale, riesce a diventare il capo di una gang. Yumin lavora per la squadra speciale anti crimine, mentre Ken ha tutte le carte in regola per diventare il boss più potente del paese. I loro destini sembrano segnati da una tragica conclusione, ma...


666 Satan 15

I nostri eroi penetrano nel quartier generale della Repubblica di Stea per portare in salvo Ruby. Uno dei sicari inviati dal governo si rivela essere il fratello maggiore di Mei, che tutti credevano scomparso. Il ragazzo non esita a maltrattare senza pietà la sorella... e la rabbia di Ball esplode!




Battle Club 2nd 2

Per il torneo interscolastico, Tamako e gli altri dovranno allenarsi duramente e apprendere le antiche tecniche dei lottatori più esperti!








Satanister 5
Ultimo

L'ultimo incontro: sei contro uno! Lo sfidante è Dokutsubo Yuugai, il figlio del presidente dell'organizzazione che sponsorizza il torneo! Riuscirà il gioco di squadra o l'incontro finirà in un massacro? L'ultimo volume di un capolavoro dello splatter!

Nessun commento: