mercoledì 18 novembre 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Oh, Mia Dea! - 34

Anche questo mese Chihiro e Keiichi continuano a sporcarsi le mani tra olio e bulloni nel tentativo di creare le moto dei loro sogni:
vengono coinvolti anche i senpai, che si buttano a capofitto in questo progetto.
Nuovi batticuori per la piccola Skuld e il suo amico Sentaro:
i due ragazzi trascorreranno un po’ di tempo insieme divertendosi tra un gioco e l’altro, e nonostante l’imbarazzo della piccola dea le sorprese non mancheranno.


Crimson Hero - 11

La partita contro l'Aigaku prosegue: nonostante l'inferiorità tecnica il Benino nasconde un potente asso nella manica:
l'ex super alzatrice Tomoyo Osaka!
Sarà sufficiente l'abilità di Tomoyo a canalizzare gli sforzi della squadra? Riusciranno ad avere la meglio sulle campionesse dell'Aigaku?
Soltanto la squadra che uscirà vittoriosa da questo scontro potrà proseguire alla volta del Torneo di Primavera!
Competizione, divertimento ed amicizia continuano a farvi battere il cuore: è il vostro turno di scendere in campo!

One Piece New Edition - 22

La principessa Bibi riesce finalmente a raggiungere il palazzo e suo padre, e tramite Kosa cerca di fermare i combattimenti, ma non è un’impresa facile: come se non bastasse, Bibi, Rufy e i suoi compagni dovranno trovare e fermare il cannone che Crocodile ha piazzato per far esplodere il palazzo e assicurarsi così definitivamente il potere.
Le azioni più spericolate, l’amicizia più vera e il divertimento più sfrenato: tutto questo per voi sulle pagine di Greatest!

E's - 11

Kai ha deciso, almeno per il momento, di non tornare ad Ashurum:
la casa di Yuuki è diventata il suo rifugio, ma a disturbare la già precaria tranquillità di casa Tokugawa ecco arrivare improvvisamente Leonid.
Qual è il vero obiettivo di quest’uomo così misterioso? Ha forse a che fare con la sorella di Yuuki?
E Asuka è veramente una telepate come Maria continua a ripetere?

Mushishi - 1

Dalle abili mani di Yuki Urushibara giunge finalmente anche in Italia l’enigmatico Mushishi, il cacciatore di mushi. Protagonista delle vicende è Ginko, un misterioso uomo senza passato che ha il potere di entrare in contatto con degli insetti-spirito, i mushi, che spesso interagiscono con gli umani causando diversi problemi. Proprio grazie alle sue particolari capacità, Ginko sarà in grado di aiutare le persone a liberarsi da queste creature. Assolutamente imperdibile per tutti i cultori del Giappone classico e delle sue magiche atmosfere.

Nessun commento: