venerdì 22 gennaio 2010

JPop...

Damons 11

Heito colpisce con un pugno micidiale il suo acerrimo nemico, ma questi scatena tutta la sua terrificante indole selvaggia...
Progress non ha più limiti e mostra tutta la sua potenza!







Ikkitousen 4

I guerrieri che hanno ereditato le Magatama dedicano la loro esistenza a perfezionare il proprio stile di combattimento, allo scopo di diventare i più forti.
Totaku, ottenuto il permesso da Kentei, apre il grande torneo di arti marziali, a cui Sonsaku si rifiuta di partecipare, lasciando Kokin e Gakushu a rappresentare la scuola.
Ryomo sarà costretta a correre in loro soccorso.


Rasenbana 2

In una tranquilla scuola inizia una spietata caccia all'uomo...!
Ragazze e ragazzi vengono presi di mira e attirati verso la “Via del Demone”...
Una storia ispirata al romanzo “Yoseiden” del grande scrittore Ryo Hanmura.
Un’opera dal carattere esplosivo, nata dal talento dell’aprezzatissimo Shinya Kuwahara!
Che la spiral action abbia inizio!


The Qwaser of Stigmata 6

Nutrendosi con il sacro SOMA acquistano il potere di manovrare gli elementi a loro piacimento...
Il loro nome è QWASER, e sono leggendari guerrieri. Sasha affronta Fujiomi per delle ragioni misteriose e Tomo si risveglia a Magnolia, il paradiso degli adepti. I suoi sequestratori sembrano animati da oscure intenzioni e le cose potrebbero peggiorare radicalmente.
Chi c’è dietro alla setta?

Veritas 6

I conflitti tra i vari lottatori e le tensioni tra gli schieramenti all’interno dell’istituto si fanno sempre più duri e feroci. In questo clima di tensione la banda dei Nove Dragoni decide di testare le capacità di Kang-Ryong al fine di inserirlo come membro effettivo del gruppo. Kang-Ryong, nonostante lo stato catatonico in cui si trova, continua a purificare il suo ki. Tuttavia, una forza inspiegabile lo spinge verso un incontrollabile delirio di onnipotenza che lo porterà a svegliarsi dal coma e ad affrontare un numero sempre maggiore di combattenti!

Witch Hunter 8

“Avrà luogo una seconda guerra tra le streghe e gli umani?” Tasha è in grande pericolo! Per contrastare l’attacco del Supporter del suo alter ego, è costretto a ricorrere a un devastante sortilegio, così forte da lasciarlo in fin di vita... Quale sarà il destino del nostro eroe e della razza umana?

Nessun commento: