venerdì 29 gennaio 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

ASTROBOY NUOVA EDIZIONE 1 (DI 5)

Il grande papà dei manga, anche detto "dio", uno dei più importanti autori al mondo, Osamu Tezuka, e la sua opera più rappresentativa: in una edizione nuovissima, arriva Astroboy!
Concepita come un'antologia delle storie più belle, in questa raccolta il pubblico italiano potrà finalmente leggere le avventure più rappresentative di Atom, il bambino robot dalla forza unica, il piccolo grande supereroe amato in tutto il mondo.
Un classico del fumetto e della narrativa, un manga immortale che non può mancare nella vostra collezione.

BERSERK COLLECTION SERIE NERA 28

Con nuova grafica di copertina! Desideroso solo di donare serenità alla propria amata, Gatsu sembra essersi lasciato alle spalle la guerra contro Grifis, ma in un’epoca di violenti conflitti nessuno può dirsi al riparo dalla furia delle battaglie.






CODE BREAKER 1

Arriva l'edizione italiana del nuovissimo manga di Akimine Kamijyo il famoso autore di “Samurai Deeper Kyo”.
Protagonista una ragazza di nome Sakura, che un giorno dall'autobus vede che misteriose fiamme blu stanno bruciando vive alcune persone, sotto lo sguardo distaccato di un ragazzo, che non fa nulla per aiutarle.
La curiosità è donna, e il giorno seguente Sakura torna sul luogo del delitto, ma non trova niente a parte i resti di un piccolo fuoco.
Che si sia immaginata tutto?
Oppure è l'inizio di una avventurosa storia di misteri e magie?
A scuola, effettivamente, capita una curiosa coincidenza...

EYESHIELD 21 19

Sotto di sei punti e con un forte vento che rende molto più difficile giocare, per i Devil Bats la strada verso il Christmas Bowl si fa sempre più difficile. Ai Bando Spiders basta affidarsi alla difesa di Akaba e ai calci di Kotaro per vincere la partita e raggiungere il torneo nazionale!





GA-REI SPECIAL

Un numero speciale di Ga-Rei che si inserisce nella continuity della serie regolare. Protagonista di questo volume, ambientato un paio d’anni prima le storie fin qui viste, è Tsuina, una ragazza carina e un po' pasticciona che ha dei poteri parecchio... pericolosi! Oltre a lei incontreremo personaggi nuovi ma anche già visti, come Sozaemon Mikado (il fratello maggiore di Kyoko) e Izuna.


HIGH SCHOOL BEAUTY QUEEN 1 (DI 2)

Mayumi Yokoyama, l'autrice di “Galism”, torna per un'altra miniserie altrettanto kawai: si tratta di Biju Joku! La sua protagonista Eve Hanozo non è certo Paris Hilton e nemmeno Lady Gaga, ma cercherà certamente di diventare popolare come loro nel suo nuovo liceo, una scuola fino all'altro ieri frequentata solo da... ragazzi. Ma attenta a non sottovalutare la concorrenza, Eve, perché potresti ritrovarti ad affrontare una vera e propria... guerra di party girls!


HUNTER X HUNTER RISTAMPA 20

Si scopre che l’isola chiamata NGL (Neo Green Life), attualmente invasa da Formichimere desiderose di soppiantare l’attuale popolazione, è abitata da una comunità che si oppone al progresso e alla tecnologia. Nel primo scontro, una delle guardie reali della Regina decapita Kaito nonostante la strenua difesa di quest’ultimo…



IL CANTO DELLE STELLE 3

Sakuya è sbalordita di fronte al cambiamento di Chihiro. Solo poco tempo prima il ragazzo le aveva detto di odiarla, mentre ora la tratta con una dolcezza inspiegabile... e pericolosa, perché se adesso la rende felice in futuro potrebbe farle molto male. Sakuya infatti si sta innamorando sempre più di lui e non è detto che il suo sentimento venga corrisposto. Nel frattempo, dal suo passato giunge inaspettatamente una persona a farle visita. E non sarà un incontro piacevole. Di Natsuki Takaya.

KAORI YUKI PRESENTA PRIMA RISTAMPA 3 SUONI

Quante volte abbiamo pensato di poter conoscere il nostro futuro attraverso le carte, oppure cercando di decifrare segni apparentemente inintelligibili incontrati nei luoghi e nei contesti più diversi? E Cain, il nostro tenebroso conte, dovrà fare i conti con questo insolito argomento.



LETTER BEE 6

Lag si è convinto che l’unico modo di far recuperare la memoria a Goos sia scrivergli una lettera.
Tuttavia il ragazzino scopre che non è facile condensare l’affetto e tutti i ricordi che ha del suo caro amico in poche parole.
E, come spesso accade quando si cerca di fare qualcosa, mentre tenta di riuscire in questa impresa gli accadranno molte cose che lo distoglieranno da essa, ma che lo faranno anche riflettere seriamente sui tanti modi che esistono di trasmettere i propri sentimenti a qualcuno.


LOVE HINA 6 (DI 14)

Dopo essersi sfogati e divertiti al mare, i nostri rumorosi amici sono tornati a Villa Hinata, per riprendere le loro vite abbastanza movimentate. Tra Naru la picchiatrice e Keitaro il goffo c'è sempre troppo imbarazzo, nonostante sia ormai palese che i due si stanno piuttosto simpatici. Che un inaspettato ritorno possa movimentare le cose?




NANA 42

Siamo tutti sicuri che la bimba di Hachi sia proprio figlia di Takumi? Sì, buttiamola sul gossip per cercare di non pensare a quanto stiamo tutti male per il lutto che ha recentemente colpito i nostri protagonisti: la morte di Ren. Però la visita alla camera ardente e i pianti che vi attendono qui non sarà così facile superarli... Di Ai Yazawa.




NARUTO 46

Naruto viene invitato ad allenarsi sul monte Myoboku per apprendere le stesse tecniche eremitiche di Jiraiya, e proprio mentre Naruto è assente, Pain sferra un attacco al Villaggio della Foglia. Pain sembra imbattibile e il suo segreto è ancora ben lungi dall’essere svelato. Solo un miracolo potrà salvare il Villaggio della Foglia.




NARUTO MANGA GOLD 23

Per permettere ai suoi compagni di fermare Sasuke in tempo, Choji decide di affrontare da solo il temibile avversario e, dopo aver assunto tre potenti tonici da guerra, ha la meglio contro il ninja del Suono, sebbene gli effetti collaterali dei farmaci siano violentissimi… Duelli, duelli e ancora duelli! Ora tocca a Shikamaru e a Kiba, mentre Naruto continua il disperato inseguimento di Sasuke.

Nessun commento: