martedì 26 gennaio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Gundam C.d.a. – Char's Deleted Affair - 10

Nel vasto universo di Gundam le avventure della Cometa Rossa continuano a sorprenderci: anche in questo volume l’affascinante colonnello Char Aznable darà sfoggio della sua grande abilità di pilota, prendendo parte a un’epica battaglia bordo del proprio Zaku: un numero carico di azione vi aspetta in tutte le fumetterie! Non perdetelo!



Yaiba - 18

Dopo essere stato catapultato indietro nel tempo Yaiba riesce finalmente a tornare nel presente, ma un nuovo e terribile nemico entra in scena: l’obiettivo di questo losco figuro sembra essere niente di meno che la conquista del Giappone! Costui, infatti, fa misteriosamente comparire sulla città di Tokyo una gigantesca piramide con la quale minaccia di far affondare l'intero paese. Riuscirà Yaiba a sventare anche questa nuova, tremenda minaccia?

Amici 147 - Honey & Honey Drops - 6

Scampata ormai innumerevoli volte al "drop", Yuzuru è finalmente felice insieme a Kai, ma Chihaya e Kayaka, la promessa sposa del ragazzo, continuano a fare di tutto per allontanare i due piccioncini! Il perfido Chihaya, infatti, costringe Yuzuru a diventare la sua honey, mentre Kayaka cerca di sedurre Kai con l’aiuto di uno speciale afrodisiaco: quale sarà il destino di Kai e Yuzuru?


B.o.d.y. - 15

Ryoko è una liceale come tante altre che, come spesso accade, si è presa una cotta per uno dei ragazzi più seri e studiosi del suo liceo: Ryunosuke. Ma il ragazzo non è proprio come tutti credono, anzi: sembra che fuori dalla scuola abbia una vita completamente diversa! Nonostante gli ostacoli incontrati sul proprio percorso, i due ragazzi continuano a coltivare la loro storia d’amore sofferta ma, allo stesso tempo, intensa e appassionata! Ultimissimo numero di B.O.D.Y. questo mese sulle pagine di Turn Over: un gran finale assolutamente imperdibile!

Keroro - 16

Tornano a grande richiesta le avventure del sergente Keroro e del suo plotone di ranocchi spaziali: dopo essersi infiltrato ormai da tempo in casa Hinata, Keroro comincia a rendersi conto che invadere il Pianeta Terra non è poi così facile, e che in fondo gli esseri umani non sono così male… Un nuovo numero pieno di gag esilaranti, assolutamente imperdibile!



Perfect Girl Evolution - 16

La trasformazione di Sunako in una vera signora è ancora lontana: la bella e tenebrosa ragazza continua intestardirsi sulla sua passione per l’horror e questo non fa che intralciare i tentativi dei suoi amici, che vorrebbero in ogni modo farla uscire dal suo guscio. Vi aspetta anche questo mese, in tutte le fumetterie, un esilarante volume nel quale l’autrice continua a dare il meglio di sé! Imperdibile!

Nessun commento: