venerdì 22 gennaio 2010

Novità di questa settimana... GP Publishing

Break Blade 4

Ligat è un ‘unsorcerer’, ovvero uno dei pochissimi esseri umani non dotati di magia, in un mondo in cui tutto ne è impregnato.
Ma proprio per questo è l’unico in grado di pilotare un antico Golem meccanico dalla potenza estremamente superiore rispetto a quella dei Golem magici. Grazie all’azione di Ligat, Krishna ottiene un insperato successo in battaglia, ma Zess rimane seriamente ferito e Clio viene catturata. Atenes decide quindi di inviare al fronte niente meno che il crudele generale Bhorkys.
La guerra tra coloro che una volta erano amici e compagni di accademia sta iniziando a diventare estremamente feroce e priva di qualsiasi limite…

Labyrinth 4

l testimone chiave di un processo scompare misteriosamente da un treno in corsa!
Mayuki e i suoi compagni si perdono nel quartiere di Ueno ormai trasformatasi in una giungla!
Il ritrovamento di un importante oggetto da tempo dimenticato porterà con sé nuove inquietanti supposizioni sui misteriosi incidenti che terrorizzano gli abitanti di Kyuto, ovvero ciò che la città di Tokyo è diventata dopo l’incredibile cataclisma di trent’anni prima!

Three 5

I lati oscuri del carattere di Kei sconvolgono e confondono Rino, che non riesce a soffocare la propria invidia di fronte alla scoperta di ulteriori talenti del ragazzo. Kei è frustrato, non sapendo cosa fare. A seguito del loro travaglio interiore, Rino scopre in sè nuove capacità canore, mentre Kei intraprende la strada del vocalist. Ma, in un giorno di quell’inverno, all’improvviso una sciagura piomba su Jay…

Nessun commento: