sabato 16 gennaio 2010

Planet Manga...

Angel Sanctuary Gold 13

Accecato dal desiderio di ricongiungersi con l’amata sorella Sara, Setsuna Mudo tenta un’operazione di salvataggio che si conclude rovinosamente con la cattura di Zafkiel, il capo dei Troni, e la morte di alcuni membri dell’organizzazione Anima Mundi.
Resosi conto che il suo egoismo ha causato la rovina di numerose persone, Setsuna ha un crollo.
Prima d’ora, non aveva mai riflettuto seriamente sul suo ruolo di Salvatore e sulle profonde responsabilità che esso porta con sé.

Bleach 38

I combattimenti continuano!
Nella falsa Karakura prosegue lo scontro tra gli shinigami della Soul Society e i misteriosi hollow al seguito di Aizen.
Uno dopo l’altro, tutti gli dei della morte sfoderano i loro incredibili poteri, ma anche i nemici hanno molti assi nella manica.
Dopotutto non potrebbe essere diversamente.
Quando la posta in gioco è molto alta, si combatte a rischio della vita e senza esclusione di colpi.
Resta solo da vedere quale sarà la fazione che si aggiudicherà la vittoria!

Brave 10 5

I bellissimi e flessuosi protagonisti di Brave 10 sono valorosi guerrieri e ninja che assistono Sanada Yukimura durante l'epoca Sengoku, un momento di grande crisi nella storia del Giappone.
Nella lotta per il potere, i piccoli feudi si scontrano, e spesso ad avere la meglio sono i combattenti più imprevedibili, come la procace Ana, o l'impetuoso Saizô.
Azione mistero e magia (e belle ragazze) nel Giappone storico!



D.Gray-man 6 Ristampa

Un immenso stormo di akuma sta puntando la nave di Allen e dei suoi compagni. La situazione sembra disperata. Non esistono vie di fuga. È forse giunto il momento della fine?








Fullmetal Alchemist 6 Ristampa

Continua il flashback che vede Ed e Al abbandonati dalla loro maestra Izumi sull’isola di Yok.
Qui dovranno sopravvivere per un intero mese da soli e senza usare l’alchimia.
Peccato che non siano davvero soli, come i due fratelli scoprono quando un uomo enorme e mascherato, comincia a dargli la caccia!
Ma non è tutto perché verrà finalmente svelato cosa successe realmente la notte che Ed e Al cercarono di riportare in vita la loro madre!
Un numero imperdibile del più famoso manga del momento!

Host Club 14

Tamaki Suou, il presidente dell’Host Club, non è mai stato una persona normale.
E ora che il suo cuore innamorato lo fa reagire in maniera spropositata ogni volta che vede Haruhi, la ragazza che gli piace, si comporta in maniera ancora meno normale.
Soprattutto considerando che non si è ancora reso conto di essere innamorato! Pure Haruhi però non scherza, quanto a stranezza.
E in questa situazione in cui tutti sembrano avere perso la testa sta per metterci lo zampino anche… un rapimento!

Bastard!! 26

Torna il manga culto di Kazushi Hagiwara, che unisce fantasy, azione e ironia. Lo scontro epico e lunghissimo tra Dark Schneider e Uriel, due veri titani, sembra essersi concluso. Ma i guai non sono finiti, e in questo nuovo numero ci saranno nuove avventure, e tavole sempre più dettagliate ed elaborate.






Vampire Knight 10

Zero tiene salda, nella mano, la pistola che sta puntando contro Yuki. Quest’ultima non ha niente da opporre a Zero se non i propri sentimenti, il desiderio che tra loro torni tutto come prima. Tuttavia Yuki sa bene che ciò non è possibile: ora che lei ha recuperato la memoria e la propria natura di vampiro, sente riaffiorare nella sua anima istinti e ricordi che la allontanano sempre di più da Zero. Forse è il momento di dirgli addio, cancellando dal proprio cuore tutto ciò che hanno vissuto insieme. Forse…

Nessun commento: