mercoledì 13 gennaio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Tsubasa Reservoir Chronicle - 25

Le vicende di Shaoran e dei sui compagni, tornati nel regno di Clow per salvare la principessa, si mescolano inevitabilmente con gli avvenimenti del passato, quando Sakura bambina aveva ricevuto la visita di un coetaneo proveniente da un altro mondo.
Continua sulle pagine di Fan la cronaca degli eventi che hanno dato il via a tutta l'avventura: il grande cerchio comincia a chiudersi.
Assolutamente da non perdere!


Steel Ball Run - 17

La “Steel Ball Run” continua, e con essa le avventure di Johnny Joestar!
Nel Far West rivisto da Hirohiko Araki le sorprese non mancano mai e la caccia alle reliquie nascoste lungo il percorso riserverà anche in questo numero imprevedibili colpi di scena!
La meta è sempre più vicina…
E tu, sei pronto a tagliare il traguardo?


Kilari 1 Novità

Kilari è una ragazzina di 14 anni, golosa e pasticciona che un giorno incontra Seiji e se ne innamora perdutamente. Il ragazzo si rivela essere uno dei membri della famosa band degli Ships, e questo sembra un ostacolo insuperabile. Ma Kilari non si perde d’animo e pur di conquistare l’oggetto dei suoi desideri si lancia in un impresa impossibile: diventare a sua volta una famosa idol!


Elemental Gerad 16

Pare che il lungo viaggio dei nostri eroi sia ormai giunto al termine:
Cou e Ren sono a un passo dalla tanto agognata Adil Garden e i loro amici sono poco lontano.
Il grande mistero che circonda la mitica città, tuttavia, non è ancora stato svelato: si tratta davvero del paradiso dove Adil Raid e umani convivono in perfetta armonia?
O la realtà è, come spesso capita, un po' meno idilliaca di quanto non si racconti?

Claymore 16

Continuano in questo numero le avventure di Claire e delle Claymore ribelli di ritorno dall’esilio nelle Terre del Nord. La sconvolgente teoria esposta da Milia è che la loro terra non sia altro che un laboratorio su cui si conducono esperimenti sui risvegliati. Le sette guerriere sono perplesse, e Claire si dirige a ovest con Cinzia e Yuma alla ricerca di Raki. Mentre Lune continua ad essere prigioniera di Riful, Denev e Helen s’imbattono in Easley...

Nessun commento: