giovedì 28 gennaio 2010

JPop...

666 Satan 16

Miko, presidente di Stea, va incontro a una tragica fine.
Tutti credono che il suo diabolico piano sia andato in fumo, ma il suo corpo nasconde in realtà una trappola spaventosa.
Nel frattempo Jio può riabbracciare Ruby!





Angel Voice 5

Un’amichevole davvero emozionante per l’Ichiran! I nostri eroi sfidano la seconda classificata dell’ultimo campionato! Finalmente la squadra del club di calcio della Ichiran è al completo! E la loro prima partita d’allenamento sarà contro la squadra che l’anno scorso si è qualificata seconda ai campionati studenteschi delle superiori, la Yatsuno!



Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 3

Molto tempo fa potenti agenti segreti chiamati “Angyo Onshi” vissero a Jushin, regione dell’estremo oriente. Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatori del re. Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli. Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell’ombra, da qualche parte...

Cyborg 009 5

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione. Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...


Keiji 2

Tetsuo Hara, l’ideatore di Ken il Guerriero, ritorna in Italia con uno dei suoi celeberrimi capolavori, che in Giappone rivaleggia in popolarità proprio con Ken! Hana no Keiji (“Keiji dei Fiori”) racconta la storia di un samurai del “Kabuki-mono”, gruppo di indomiti guerrieri libertini che nel corso XVII secolo furono famosi in Giappone per il loro valore in battaglia. La serie di Keiji racconta le avventure di un coraggioso samurai dall’imponente prestanza fisica nel periodo susseguente alla caduta di Nobunaga Oda avventuta nel 1582. Tanta azione, erotismo e bushido in un titolo che ci racconta le vicende di un eroe d’altri tempi, in uno dei manga più ispirati del maestro Tetsuo Hara. per i fan di Ken Il Guerriero, di Vagabond e delle storie di samurai... 18 volumi a cadenza mensile in un’edizione deluxe studiata appositamente per i fan italiani!

La corda d'oro 6

La Corda d'Oro è ambientato nell'accademia Seiso, istituto rinomato per gli insegnamenti musicali. Kahoko frequenta i corsi senza grande successo, finché, all'improvviso, viene candidata per il prestigioso concorso dell'accademia! I suoi rivali saranno gli studenti della sezione musica, belli quanto stravaganti. Si apre così il sipario su una travolgente sinfonia di amore e melodie!


Sumomomo Momomo 4

Una nuova terribile sfida attende i nostri eroi. Un antico clan nemico attacca Koushi e la sua “fidanzata più forte del mondo”! A causa di un veleno mortale a Koushi rimane solo una settimana di vita! Per salvarlo, lui e i suoi amici dovranno affrontare un torneo all’ultimo sangue!




Wolf Guy - L'emblema del lupo 3

Tratto da una celebre serie di romanzi giapponesi, “L’Emblema del Lupo” è ora un manga! Akira Inugami ha l’aria inquieta di chi nasconde un oscuro segreto... e al sorgere della luna piena subisce una trasformazione selvaggia! Un viaggio nell’affascinante e brutale vita di un licantropo.

Nessun commento: