giovedì 12 ottobre 2017

Arrivare a te (Kimi ni Todoke), svelata la data della conclusione

Dopo dodici anni di serializzazione, due serie animate e un film dal vivo cala il sipario sulle vicende sentimentali di Sawako.
Bessatsu Margaret (Betsuma) annuncia che il longevo e popolare shojo manga Arrivare a Te (Kimi ni Todoke) di Karuho Shiina giungerà a conclusione il 13 Novembre 2017 sulle pagine del numero 12 del mensile edito dalla casa editrice Shueisha che ne ospita i capitoli dal lontano Dicembre 2005.
Per festeggiare la pubblicazione dell’ultimo capitolo, che avrà lunghezza maggiore del solito, Arrivare a Te godrà degli onori della copertina e delle pagine iniziali a colori. L’opera si comporrà di trenta volumetti, il trentesimo dei quali arriverà nei primi mesi del 2018.
In Italia la serie è stata pubblicata per la prima volta da Planeta DeAgostini, per poi essere ripresa dal primo volume e continuata da Edizioni Star Comics. L’edizione italiana conta finora 27 albi:
“Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice… Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo!”

Fonte:

Nessun commento: