domenica 22 ottobre 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Honey 4  
 
Onise ha stretto una forte amicizia con Futami, che nel frattempo socializza anche con Nao. Tuttavia, quella che all’inizio sembrava essere solo una simpatia nei confronti della ragazza, si trasforma per Futami in un sentimento più concreto e sempre più difficile da contenere...
Opera realizzata da:  Amu Meguro 
 
 
 
 
Jojolion 14  
 
Tamaki Damo ha capito che Josuke è in realtà il risultato della fusione tra il defunto Kira e Josefumi, e per questo motivo sposta tutte le sue attenzioni sul ragazzo iniziando ad attaccarlo. Nel frattempo Hato ha scoperto di essere stata ingannata e scatena sull’ex fidanzato il proprio potere Stand! Come andrà a finire il tragico incontro a casa Higashikata?!
Opera realizzata da:  Hirohiko Araki 
 
 
 
Magi 32  
 
Lo scontro tra la spietata Arba e il magi Yunan sembra volgere al termine quando l’inaspettato intervento di Aladdin ne stravolge l’esito. Dopo aver confinato la donna nella sua dimensione d’origine, il ragazzo decide che è giunto il momento di riunirsi ai suoi vecchi amici. Sulla scia dell’entusiasmo per la rimpatriata, Alibaba fa un passo che nessuno mai si sarebbe aspettato...!
Opera realizzata da:  Shinobu Ohtaka 
 
 
One Piece New Edition 75  
 
Finalmente tutte le persone trasformate in pupazzi tornano alla loro forma originale! Tuttavia, se una battaglia è stata vinta, la guerra è ancora ben lontana dal vedere la sua conclusione... Si riparte all’arrembaggio!
Opera realizzata da:  Eiichirō Oda

Nessun commento: