martedì 31 ottobre 2017

Seraph of the End, annunciata la seconda serie di novel su Guren Ichinose

Lo shonen manga dark fantasy è in corso di pubblicazione italiana per Planet Manga.
Il blog ufficiale delle light novel Kodansha ha svelato che il prossimo Dicembre vedrà la luce il primo volume di una nuova serie di light novel, la seconda, derivata dal manga Seraph of the End (Owari no Seraph) di Takaya Kagami, Yamato Yamamoto e Daisuke Furuya.
Si tratta di Owari no Seraph: Ichinose Guren, 19-sai no Sekai Resurrection (Seraph of the End: Guren Ichinose: La Resurrezione del Mondo a 19 anni) ed è scritta dallo stesso autore del manga originale Kagami; le illustrazione sono opera di Yo Asami.
Il titolo lascia pensare a un sequel della prima serie di light novel, Seraph of The End: Ichinose Guren – 16-sai no Catastrophe (Seraph of the End: Guren Ichinose: Catastrofe a 16 anni), sempre scritta dal maestro Kagami, ma illustrata dal maestro Yamamoto, il cui settimo volume è uscito nel Dicembre del 2016.
Yo Asami ha lanciato un manga derivato proprio dalle novel Seraph of The End: Ichinose Guren – 16-sai no Catastrophe.
Seraph of the End è in corso di serializzazione all’interno della rivista mensile Jump SQ. edita da Shueisha dal 3 Settembre 2012 e finora è stato raccolto in 14 volumetti; il 15° è previsto per il 2 Novembre.
In Italia pubblicato da Planet Manga (12 numeri finora).

Fonte:

Nessun commento: