lunedì 2 ottobre 2017

Dragon Ball: svelata la data di uscita giapponese del manga spin-off su Yamcha

Il manga con Yamcha protagonista, intitolato Dragon Ball Gaiden – Tensai Shitara Yamcha Datta Ken, è interamente ideato da Dragon Garou Lee, mentre Akira Toriyama è menzionato come autore dell’intero franchise.
La sezione dedicata alle pubblicazione imminenti dei volumi manga e novel editi da Shueisha, Books Shueisha, ha da poco annunciato che il volumetto del manga Dragon Ball Gaiden – Tensai Shitara Yamcha Datta Ken (Dragon Ball Storia Parallela – Il caso di essere reincarnato in Yamcha), ovvero lo spin-off basato sul manga di Akira Toriyama focalizzato su Yamcha e scritto e disegnato da Dragon Garou Lee, arriverà ufficialmente in Giappone a partire da venerdì 2 novembre 2017.
Il volumetto singolo conterrà i tre capitoli della storia collaterale con Yamcha protagonista, originariamente pubblicati sul sito web ufficiale di Shonen Jump+, e tante illustrazioni e bonus extra realizzati per la versione cartacea dallo stesso maestro Dragon Garou Lee.
A dicembre 2016, a maggio 2017 e ad agosto 2017 sono stati pubblicati i tre capitoli su Shonen Jump+. Cliccate si rispettivi link per scoprire i contenuti del manga.
A seguito di un incidente uno studente delle superiori del nostro mondo si ritrova reincarnato nel corpo di Yamcha nell’universo narrativo dei fumetti di Dragon Ball.

Fonte:

Nessun commento: