mercoledì 25 ottobre 2017

My Hero Academia: una nuova pausa per il manga è prevista a novembre

My Hero Academia è edito in Italia da Edizioni Star Comics e dal 2 novembre debutta il volumetto numero 11.
Le prime anticipazioni del TOC e del sommario dei prossimi numeri di Weekly Shonen Jump ci informano che nella rivista 49 non sarà presente il capitolo 159 del manga My Hero Academia (Boku no Hero Academia in Giappone), scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, il quale sarà in pausa per una settimana per fare in modo che l’autore conduca ricerche che metterà in atto sulla sua opera.
Il numero 49 sarà disponibile in Giappone da lunedì 6 novembre 2017.
Nel numero successivo, il 50° (disponibile dal 13 novembre) il manga ritorna.
Nel numero settimanale, il 47, è stato pubblicato il capitolo 157 del manga di Horikoshi.
Ricordiamo che la terza stagione animata di My Hero Academia, al momento in corso di produzione, arriverà nel 2018 e si ispirerà all’arco del campo scuola di addestramento estivo, narrata nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 – 10).
My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 Luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 157 capitoli settimanali e i primi 137 sono stati raccolti in 15 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics, e dal 2 novembre 2017 sarà disponibile l’11° volume.
Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

Fonte:

Nessun commento: