martedì 31 ottobre 2017

Inio Asano riprende Dead Dead Demon’s Dededededestruction e parla del futuro del suo manga

La serie dello stesso autore di Solanin e Buonanotte Punpun è in corso di pubblicazione italiana per Planet Manga.
Il numero 48 del settimanale Big Comic Spirits edito da Shogakukan annuncia che il seinen manga Dead Dead Demon’s Dededededestruction di Inio Asano riprenderà a essere serializzato a partire dal 20 Novembre prossimo.
Da una intervista rilasciata al sito web specializzato Comic Natalie, si apprende inoltre che il maestro Asano continuerà a lavorare sulla serie per almeno altri tre o quattro anni e sa dove vuole andare a parare; ha inoltre rivelato che inizialmente voleva rendere l’opera una serie “infinita” sullo stile di Doraemon o Sazae-san e non esclude che una volta concluso Dead Dead Demon’s Dededededestruction possa dedicarsi a un manga “che non finisce mai”.
Lanciato nel 2014, Dead Dead Demon’s Dededededestruction è fermo dallo scorso mese di Marzo e si compone al momento di 6 volumetti; il settimo è programmato per il primo trimestre del 2018.
In Italia Dead Dead Demon’s Dededededestruction è in corso di pubblicazione per Planet Manga in volumi da fumetteria:
“Sono passati tre anni da quando un enorme disco volante, seguito da alcuni ufo più piccoli, ha distrutto buona parte della città di Tokyo. L’astronave madre da allora è rimasta sospesa su Shibuya, ma gli abitanti, tra cui Kadoke Koyama e le sue amiche, sembrano aver ripreso la loro vita di sempre…”

Fonte:

Nessun commento: