martedì 31 ottobre 2017

Pausa per il manga di Zelda – Twilight Princess

La più recente serie manga del duo Akira Himekawa, ispirata al videogame omonimo uscito per le console Game Cube e Wii di Nintendo nel 2006, è in corso di pubblicazione italiana per J-POP.
Con il capitolo numero 31, pubblicato sulla app MangaONE della casa editrice Shogakukan il 29 Ottobre, la serie manga The Legend of Zelda – Twilight Princess del duo Akira Himekawa si è presa una pausa: la ripresa della serializzazione è prevista per il 22 Gennaio 2018.
Le due autrici (A. Honda e S. Nagano), reduci dalla partecipazione al passato New York Comic Con 2017, hanno commentato questa interruzione come motivo non solo per ricaricare le pile, ma per preparare al meglio il prosieguo e il finale del loro manga.
In attesa dei nuovi capitoli il 27 Dicembre prossimo uscirà nelle librerie del Giappone il quarto volume della serie.
In Italia The Legend of Zelda – Twilight Princess, come il resto dei manga tratti dalla storica saga di videogame Nintendo, è pubblicato da J-POP (1 volume al momento):
“Il giovane Link affronta una nuova minaccia che incombe su Hyrule, frutto di una magia oscura proveniente da un altro mondo… legato al suo passato! La nuova avventura dell’Eroe del Tempo inizia qui!”

Fonte:

Nessun commento: