mercoledì 12 febbraio 2014

"Ao Haru Ride" anime, nuovi dettagli sulla serie

E’ attraverso le pagine della rivista “Bessatsu Margaret magazine” di casa Shueisha che apprendiamo nuovi dettagli in merito all’adattamento anime della serie “Ao Haru Ride” (A un passo da te). Secondo le ultime indiscrezioni, a prendere parte al cast vocale della serie saranno Ai Kayano (Yūri Makita) e Mikako Komatsu (Shūko Murao). Kenn presterà invece la voce al personaggio di Aya Kominato, mentre Maaya Uchida darà la voce al personaggio di Futaba Yoshioka e Yuuki Kaji a quello di Kō Mabuchi.
Per quanto concerne lo staff della serie, alla direzione del progetto troveremo Ai Yoshimura (My Teen Romantic Comedy SNAFU), che lavorerà presso lo studio Production I.G. Tomoko Konparu (Kimi ni Todoke, Uta no Prince-sama - Maji Love 1000%, Sunday Without God,) coprirà il ruolo di sceneggiatore. Ma ecco qualche dettaglio in più in merito alla serie originale.
Lanciata dalla mangaka Io Sakisaka nel 2011 e portata in Italia dalla Planet Manga, “Ao Haru Ride” segue le vicende vissute dalla giovane Futaba Yoshioka, la quale, giunta alle scuole superiori, decide di apparire meno femminile possibile, in modo da non attrarre i ragazzi e da non inimicarsi le compagne di scuola a causa del suo bell’aspetto. Nella nuova scuola però la nostra ragazza incontra nuovamente Tanaka-kun, l’unico ragazzo per il quale abbia mai provato un sentimento vero. Il ragazzo però si dimostra diverso nei suoi confronti. Come si evolverà questo loro rapporto?
La serie a fumetti è stata inclusa nella lista dei 20 shojo consigliati da professionisti del mondo del fumetto made in Japan. Insomma, si tratta di una serie davvero coi fiocchi! Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo adattamento anime!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: